Dopo la Nazionale di calcio, diverse squadre di serie A, il Mago Nazarios - al secolo Nazario Fatone - torna a far parlare di sè anche in piena emergenza Coronavirus.
Classe 1983, torinese ma "venariese" di adozione, in queste settimane, attraverso il suo profilo Instagram, ha intrattenuto a più riprese tantissimi vip italiani e internazionali.
Da Justin Bieber a Cristiano Ronaldo, da Belen e Stefano Di Martino a Magnini, a "Pio e Amedeo", pasando ancora per Max Wyatt, al venariese Edo Mecca, il comico Giuseppe Giacobazzi, e molti altri ancora.
"Fin da piccolo ho scoperto che avevo la magia nel sangue mia madre mi diceva sempre…sparisci,va sparisci. Ho reso la magia la mia vita, utilizzandola come strumento di comunicazione e meraviglia. D'altra parte, io già a otto anni ero appassionato di magia e illusionismo. Mi sento anche comico, per questo i miei spettacoli fanno anche ridere. Perché a volte faccio giochi che non funzionano! Mica sono perfetto eh!”, ricorda di sè nella sua biografia.
Per Nazario, la magia in queste settimane di lockdown sono state "una opportunità, sotto molti punti di vista. Per strappare un sorriso ai miei follower, per far passare venti minuti senza pensare ai problemi del quotidiano.Ma anche per fare qualcosa - ride - sennò diventava lunga stare in casa...".
Il "mago dei calciatori", come è stato definito, non vede l'ora di tornare quasi alla normalità: "Mi mancano gli stadi, le squadre, i giochi fatti con loro prima della partita per stemperare la tensione. Spero che quanto prima si possa tornare quasi alla normalità. Ovviamente rispettando quelle che oggi sono diventate nuove regole e nuove abitudini".
Anche perché con la "Masters Of Magic" ci sono alcuni eventi di carattere mondiale da organizzare: "Per adesso è tutto fermo. Per tornare alla completa normalità ci vorrebbe una magia. Ah, ma io sono mago. Ma questa è una magia decisamente impegnativa...".