Galleria fotografica

Grande festa a San Gillio, sabato pomeriggio, 21 ottobre 2023, per l'inizio ufficiale del ministero di parroco a Sant'Egidio, di don Simone Pansarella, già parroco a Druento.

Chiesa gremita per la prima Santa Messa da parroco sangilliese, nella funzione religiosa officiata da don Mario Aversano, vescovo episcopale.

Presenti i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale, delle associazioni del territorio e la Comunità parrocchiale.

Durante la Santa Messa, don Mario ha voluto salutare e ringraziare l'ex parroco, don Beppe Bagna, per il servizio svolto.

«Sarò parroco a tutto tondo delle due parrocchie. L'unità sarà importante. Ringrazio il Vescovo per il nuovo incarico, che porterò avanti con Fede, passione e determinazione. Avrò modo di farmi conoscere dalla comunità parrocchiale di San Gillio. L'obiettivo sarà quello di consolidare e, se possibile migliorare, quanto costruito negli anni in questa parrocchia. Con un occhio di riguardo al catechismo, all'oratorio e all'Unità Pastorale», ricorda don Simone.

Al termine, tutti si sono radunati in oratorio per un momento conviviale per festeggiare, ancora una volta, il neo parroco.