Inseguimento a tutta velocità, questa sera intorno alle 19, per le strade di Rivoli. Un uomo di 39 anni, italiano, residente a Rivalta, alla guida di una Fiat Punto ha seminato il panico in città nel tentativo di scappare dalla polizia municipale. Il soggetto era al volante del mezzo senza patente e, oltretutto, ubriaco. Per scappare dai civich ha ingaggiato con loro un lungo inseguimento iniziato in corso Francia. 
 
Inseguito da quattro pattuglie, l'uomo ha tentato di seminarle imboccando viale Colli e via Vernante in contromano. I civich, però, non hanno desistito e, a sirene spiegate, si sono lanciati all'inseguimento del veicolo in fuga. All'incrocio con via XX Settembre, il 39enne al volante della Pinto è sceso ed è corso via nel tentativo di entrare nell'istituto Natta. Poco prima dell'ingresso del centro sportivo, però, è stato fermato dagli agenti della polizia municipale.
 
Il soggetto è risultato positivo all'alcoltest. Aveva nel sangue un tasso alcolico superiore del doppio rispetto al limite massimo consentito. Portato in caserma è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, guida senza patente e resistenza pubblico ufficiale. L'auto gli verrà probabilmente confiscata.