RIVOLI - Ubriaco sfonda il posto di blocco della municipale: preso dopo l'inseguimento

| Inseguito da quattro pattuglie, l'uomo ha tentato di seminarle imboccando viale Colli e via Vernante in contromano. I civich, però, non hanno desistito e, a sirene spiegate, si sono lanciati all'inseguimento

+ Miei preferiti
RIVOLI - Ubriaco sfonda il posto di blocco della municipale: preso dopo linseguimento
Inseguimento a tutta velocità, questa sera intorno alle 19, per le strade di Rivoli. Un uomo di 39 anni, italiano, residente a Rivalta, alla guida di una Fiat Punto ha seminato il panico in città nel tentativo di scappare dalla polizia municipale. Il soggetto era al volante del mezzo senza patente e, oltretutto, ubriaco. Per scappare dai civich ha ingaggiato con loro un lungo inseguimento iniziato in corso Francia. 
 
Inseguito da quattro pattuglie, l'uomo ha tentato di seminarle imboccando viale Colli e via Vernante in contromano. I civich, però, non hanno desistito e, a sirene spiegate, si sono lanciati all'inseguimento del veicolo in fuga. All'incrocio con via XX Settembre, il 39enne al volante della Pinto è sceso ed è corso via nel tentativo di entrare nell'istituto Natta. Poco prima dell'ingresso del centro sportivo, però, è stato fermato dagli agenti della polizia municipale.
 
Il soggetto è risultato positivo all'alcoltest. Aveva nel sangue un tasso alcolico superiore del doppio rispetto al limite massimo consentito. Portato in caserma è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, guida senza patente e resistenza pubblico ufficiale. L'auto gli verrà probabilmente confiscata.
Cronaca
VENARIA - Ennesimo incidente all'incrocio tra via Juvarra e via Palestro
VENARIA - Ennesimo incidente all
E' successo nel primo pomeriggio odierno, attorno alle 13, nelle vicinanze del parcheggio Pettiti. Sul posto gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso.
COLLEGNO - Scontro fra un carro attrezzi e una Megane: due feriti, tra cui un 44enne di Venaria
COLLEGNO - Scontro fra un carro attrezzi e una Megane: due feriti, tra cui un 44enne di Venaria
A distanza di due ore dal precedente incidente dove era rimasta ferita una donna di Collegno. Anche in questo caso, sul posto è intervenuto il personale di Ativa e gli agenti della polizia stradale di Settimo Torinese.
COLLEGNO - Tamponamento in tangenziale: donna di Collegno finisce in ospedale
COLLEGNO - Tamponamento in tangenziale: donna di Collegno finisce in ospedale
E' successo nella serata di ieri, coinvolte una Fiat Panda e una Hyundai Santa Fe. Sul posto la polizia stradale di Settimo Torinese e il personale di Ativa.
VENARIA - Ragazzino finisce in ospedale dopo l'urto con l'autobus
VENARIA - Ragazzino finisce in ospedale dopo l
E' successo nella mattinata di ieri, giovedì 16 gennaio 2020, in via Iseppon, nella zona tra la banca e l'edicola. Indagano gli agenti della polizia municipale
CAFASSE - A fuoco l'area boschiva del Monte Basso: potrebbe essere doloso
CAFASSE - A fuoco l
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Mathi, gli Aib di Cafasse e Varisella, che hanno domato subito le fiamme.
PARCO LA MANDRIA - Il presidente dei Parchi Reali sarà ancora Luigi Chiappero
PARCO LA MANDRIA - Il presidente dei Parchi Reali sarà ancora Luigi Chiappero
L'ex sindaco di Cirié ed ex consigliere comunale a Caselle, in quota Pd, proseguirà il suo mandato. Con lui anche il venariese Ernestino Balma, il druentino Carlo Vietti e il fianese Luca Casale.
VENARIA - Rapina al McDonald's di via Druento: ecco le immagini del rapinatore
VENARIA - Rapina al McDonald
Tra l'ingresso del malvivente nell'esercizio commerciale e il suo arresto sono passati esattamente 43 minuti.
VENARIA - Rapina il Mcdonald's armato di taglierino: arrestato un 26enne
VENARIA - Rapina il Mcdonald
Tutto è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, giovedì 16 gennaio 2020, quando l'uomo è entrato nel noto fast-food e si è fatto consegnare l'incasso, pari a 250 euro.
RIVOLI - 76enne operato al cuore con l'utilizzo dell'ipnosi: primo caso nell'Asl To3
RIVOLI - 76enne operato al cuore con l
È il primo a essere compiuto con questa tecnica nelle strutture dell’Asl To3: a eseguirlo, nel reparto di Cardiologia diretto dal dottor Ferdinando Varbella.
VENARIA - Lunedì pomeriggio i funerali di Biagio Picciariello
VENARIA - Lunedì pomeriggio i funerali di Biagio Picciariello
Il 48enne venariese morto lo scorso 7 gennaio 2020 a causa di un infarto che lo ha colpito in Thailandia, dove l'ex gestore di diversi locali viveva da cinque anni assieme alla moglie e alla figlia.
Le news di Venaria, Druento e venariese le trovi su QuotidianoVenaria.it
Le notizie di Venaria le trovi su QuotidianoVenaria.it!
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: il Venariese in tempo reale!
QuotidianoVenaria è un supplemento telematico di QuotidianoCanavese, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità
Editore