Sono tante le iniziative a favore dell'ospedale di Rivoli. A partire da quella dei vigili del fuoco del comando provinciale di Torino e dei componenti della "Associazione per la storia dei Vigili del Fuoco" che hanno promosso l'iniziativa del "dono sospeso" e che ha permesso di portare un sorriso a molti bambini in difficoltà, come ai piccoli ospiti del reparto di Pediatria dell'ospedale di Rivoli.
 
Inoltre, sempre questa mattina, giovedì 24 dicembre 2020, il sindaco di Rivoli, Andrea Tragaioli, assieme all'assessore Alfonso Lettieri, hanno consegnato alla dottoressa Emanuela Lovato, direttrice dell'ospedale, 150 panettoni omaggiati da "Pastìccini e Dintorni" per i ricoverati che, causa Covid, trascorreranno un Natale lontano dai loro affetti.
 
La consegna è avvenuta in un luogo ora simbolo, come la tenda dell'esercito, dove sono stati letti anche alcuni dei messaggi scritti dai cittadini rivolesi per testimoniare la forte vicinanza verso chi soffre e che dovrà lottare ancora un pò prima di poter tornare a casa dai propri cari. 
 
 
 
 

Galleria fotografica

Articoli correlati