L'ospedale di Rivoli, e in particolare la Ginecologia, piange la morte del dottor Carlo Sanfelici.

Classe 1956, è morto all'ospedale Molinette di Torino, dove era ricoverato. Nell'interregno tra i dottori Andrea Chiappa e Carlo Molina era stato scelto come direttore del Reparto di Ostetricia e Ginecologia di Rivoli. 

Tra le sue passioni c'era quella per le biciclette e il ciclismo in generale. 

A ricordarlo il dottor Alfredo Monaco, in un post su Facebook: "Caratterizzato da personalità sobria, mai sopra le righe, di grande esperienza umana e professionale, il dr. Carlo Sanfelici è stato un riferimento solido e sicuro per tutte le donne che si sono affidate, in tanti anni di carriera, alla sua competenza. Uomo gentile, collega generoso, ho avuto modo di sentirlo per l'ultima volta qualche mese fa e l'ho salutato dicendogli "prego per te" e lui "te ne sono grato". Da oggi sarà lui a pregare per me, per noi tutti. Mi piace ricordarlo sorridente, come nelle foto insieme alle donne della Ginecologia di Rivoli. La terra ti sia lieve, amico mio".

Carlo Sanfelici lascia la moglie Gabriella e il figlio Andrea.

Il Rosario sarà verrà recitato venerdì 10 dicembre, alle 19, nella chiesa di San Benedetto in via Delleani 24 a Torino. Il funerale sabato mattina, 11 dicembre 2021, alle 9.30, nella stessa parrocchia.