Galleria fotografica

Attimi di grande paura, sabato sera, 27 settembre 2025, in via Piave a Pianezza, nelle immediate vicinanze di viale San Pancrazio.

Una donna di 38 anni, di nazionalità cubana, e palesemente ubriaca, è entrata in un bar e ha iniziato a dare in escandescenze, chiedendo ripetutamente da bere.

Titolare e addetti dell'esercizio commerciale hanno provato in ogni modo a calmarla, negandole ogni tipologia di alcolico. La donna, successivamente, ha prima preso in mano una bottiglia di vetro e poi ha aggredito una barista, colpendola con calci e pugni. E lo stesso ha fatto con due passanti che, vista la scena, hanno provato a soccorrere la cameriera: oltre a calci e pugni, uno dei due si è visto strappare una collanina.

Sul posto il personale sanitario 118 che ha prestato i primi soccorsi del caso ai tre feriti. In via Piave sono anche intervenuti, con più pattuglie, i Carabinieri della Compagnia di Rivoli.

La 38enne, invece di calmarsi, si è scagliata contro la macchina dei militari, colpendola con ripetuti calci, provocando dei danni.

Inevitabile l'arresto per «rapina impropria», «danneggiamento» e «percosse». Ora si trova in carcere a Torino.