Le giornate di Ognissanti e Commemorazione dei Defunti vedranno i Comuni di Borgaro, Caselle e Mappano organizzare delle navette gratuite per raggiungere i rispettivi cimiteri.
La navetta per il cimitero di Borgaro ci sarà sia mercoledì 1 che giovedì 2 novembre, con partenza da Mappano, dalla piazza del Mercato, sia alle 9 sia alle 14.15, con fermate intermedie a Mappano in via Generale Dalla Chiesa (di fronte alla Chiesa), all’incrocio di via Parrocchia con via Borgaro. Al Villaretto, invece, sarà all'incrocio di via Donatello con via Santa Cristina. Il ritorno dal cimitero è previsto alle 10,45 e alle 16,30.
Per Caselle, invece, è prevista solo nella giornata di mercoledì 1 novembre. Si partirà alle 8,45 da Mappano, in piazza Don Amerano, e farà fermata in via Generale dalla Chiesa di fronte alla parrocchia Nuova, all’incrocio d via Parrocchia con via Borgaro. Alle 9.15 arriverà a Caselle, fermandosi di fronte all’ex ospedale Baulino, via Circonvallazione angolo via Audello, scuola elementare di viale Bona, via Suor Vincenza angolo strada Ciriè, piazza Falcone, via Circonvallazione e arrivo al cimitero alle 9.30. Stessa cosa accadrà alle 14, con arrivo a Caselle alle 14,30 e arrivo al cimitero alle 14.45.
Al ritorno, invece, la navetta ripartirà per Mappano alle 10.45 e alle 16, con arrivo alle 11.30 e alle 16.30.