E' con molta probabilità un cortocircuito la causa che ha portato alla distruzione di una macchina in via Tobanelli a Grugliasco.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale e i carabinieri.
La strada é stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco.
Nell'ambito di un più ampio servizio di controllo a livello provinciale, mirato a contrastare la detenzione e lo spaccio di droga, i militari dell'Arma hanno fermato e successivamente perquisito il giovane nella sua abitazione
Il nuovo anno scolastico coincide anche con il rinnovato Istituto di Istruzione Superiore "Curie - Vittorini" di Grugliasco, tra corso Allamano, via Crea e Strada comunale del Barocchio.
Dopo due anni, il tavolo convocato al MIMIT dà esito positivo: l’impegno per l’acquisto dello stabilimento da parte di una cordata che intende garantire l’assunzione di circa 250 lavoratori
Ma quello che è successo ieri, mercoledì 13 agosto 2025, nel centro commerciale Le Gru di Grugliasco di via Crea, attorno alle 17.30, va persino «oltre».
Aveva 76 anni e da tempo combatteva con una malattia. Pessano per l’Unitre è stata un vero e proprio punto di riferimento: per sei anni, dal 2002 al 2008, è stata presidente dell’associazione
Questa sera, lunedì 15 settembre 2025, tutta Borgaro sarà davanti alla televisione per scoprire se la sua concittadina, Alicya Ferrero, potrà emulare Cristina Chiabotto, diventando Miss Italia 2025.
I Carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno arrestato un 35enne italiano: sarebbe stato lui a colpire, con più coltellate, una madre e un figlio. L'arresto nella notte tra venerdì e sabato, dopo aver fatto perdere le sue tracce per quattro mesi.