E' con molta probabilità un cortocircuito la causa che ha portato alla distruzione di una macchina in via Tobanelli a Grugliasco.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale e i carabinieri.
La strada é stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco.
È ancora avvolta dal giallo la lite fra due uomini avvenuta nella serata di ieri, giovedì 3 luglio 2025, in una palazzina di via Olevano a Grugliasco, culminata con alcuni colpi di pistola.
Svolta nell'indagine sulla sparatoria di ieri sera, giovedì 3 luglio 2025, in via Olevano a Grugliasco. Nelle scorse ore, i Carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno arrestato un uomo di 51 anni per «tentato omicidio».
Da settimane si verificano, non solo a Grugliasco, i blackout. L'assenza di energia riguarda quasi tutti i quartieri. Per questo sindaco e assessore hanno scritto a Enel Distribuzione per sollecitare gli interventi
Le baby gang continuano ad essere un problema. Sia nelle grandi sia nelle piccole cittadine. Anche a Druento si sono verificati alcuni episodi, di lieve entità. Sia nelle piazze sia alla piscina-ristorante «Blue Park» di via Medici del Vascello
Sono infatti in corso forti correnti e condizioni di Foehn estese a tutto il territorio piemontese: il vento di caduta continuerà ad interessare il nostro territorio fino al tarda sera con notevoli aumenti di intensità, raggiungendo anche i 50 km/h.