Questa mattina il Sindaco Francesco Casciano ha firmato l'Ordinanza per la chiusura temporanea di nove aule dell' edificio scolastico di via Di Vittorio, a seguito degli atti vandalici del 26 ottobre.
La Scuola Media Gramsci sarà regolarmente aperta domani, lunedì 28 ottobre, mentre la Succursale del Liceo Curie-Levi sarà chiusa per almeno due giorni (28 e 29 ottobre) in attesa delle opportune verifiche tecniche.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. È stato fatto decollare anche l’elisoccorso, che però è rientrato senza pazienti: le condizioni del ferito hanno consentito il trasporto in ambulanza
Venticinque anni di «Piazza Ragazzabile», l'iniziativa del Comune di Collegno che mette al centro i giovani tra i 14 e i 17 anni, impegnati durante il periodo estivo in progetti di ecologia urbana.
La delocalizzazione della TE Connectivity di Collegno torna al centro del dibattito del Consiglio Regionale grazie a una interrogazione della consigliera del Partito Democratico, Laura Pompeo Malara.
Corso Antony, nel tratto compreso tra via de Amicis e Corso Francia, rimarrà chiusa fino al termine dei lavori che si prevede non termineranno prima di martedì prossimo
È successo attorno alle 18.30 all'incrocio tra le vie Sauro e Trento a Venaria Reale. Sul posto gli agenti della Polizia Locale, i Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario 118 della Croce Verde
Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale, un bidone della raccolta rifiuti è andato a fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. È stato fatto decollare anche l’elisoccorso, che però è rientrato senza pazienti: le condizioni del ferito hanno consentito il trasporto in ambulanza