Oltre mille persone in piazza a Giaveno per assistere alla finale regionale di Miss Cinema Piemonte e Valle D'Aosta 2019.
Il titolo è andato ad Alessandra Boassi, 19 anni di Savigliano (CN) alta 1,70 capelli e occhi castani, studentessa di scienze della comunicazione con la passione per il canto, il teatro e il fitness. Alessandra è la terza miss piemontese ad accedere alle prefinali nazionali del concorso al via a Mestre il prossimo 26 agosto. Sarà tra le 185 prefinaliste provenienti da tutta Italia in corsa per accedere alle fasi finali del concorso, che culmineranno a Jesolo con la diretta del 6 settembre su Rai Uno.

Seconda classificata della tappa giavanese Asia Rodrigez, 20 anni di Castellazzo Bormida. Terza Desirée D'Alì, 23 anni di Bra. Quarta Erica Ceste, 24 anni di Collegno. Quinta classificata Chiara Savino, 20 anni di Alessandria. Sesta Classificata Giada Guerra, 19 anni di Torino. Assegnata, infine, la fascia fuori concorso di Miss Giaveno 2019 ad Alessia Richieri, 20 anni di Piossasco (TO), presentatrice di una trasmissione televisiva dedicata al calcio.

 

Galleria fotografica

Articoli correlati