Sono già in corso le indagini da parte della polizia municipale di Borgaro per cercare di individuare gli autori di una serie di atti vandalici in città nella notte fra sabato e domenica.
In via Torino, via Gramsci, viale Martiri e via dei Ciliegi sono stati divelti i cestini dell'immondizia.
In via Torino, all'altezza dell'Atlantic, é stata spaccata la fermata dell'autobus di Gtt e Sadem.
Anci Piemonte ha inoltre dato notizia che Venaria ha vinto, con il progetto Movicentro, il premio speciale Enel Piemonte Innovazione 2020. Si tratta di 4mila euro in luci che verranno utilizzati per illuminare meglio Palazzo Civico.
Il locale è stato chiuso per cinque giorni a partire da ieri sera, 15 gennaio 2021: potrà riaprire al pubblico il prossimo 20 gennaio 2021. Quasi certamente verrà sanzionato il titolare dell'esercizio commerciale.
E' consentita l’attività motoria nei pressi della propria abitazione e l’attività sportiva all’aperto, ma solo in forma individuale. Aperti i centri sportivi, mentre sono chiusi impianti sciistici, piscine e palestre.
Per informazioni sui tre progetti è possibile contattare l’AslTo3 – Promozione della salute, ai seguenti recapiti: promozione.salute@aslto3.piemonte.it – tel. 0121-235122