C'è rabbia e incredulità nella famiglia di Oreste Giagnotto alla notizia dell'evasione di Laura Sulejmanovic dal carcere delle Vallette.
Dura la signora Graziella, la moglie di Oreste:"Quella che ha ammazzato mio marito è evasa. Com'è possibile? Dopo che ha ucciso una persona l’hanno messa in hotel. Altro che in prigione. E la colpa di chi è? Dello Stato. Se prendono me senza patente mi rovinano, a lei invece l'hanno lasciata scappare - ha sostenuto la donna, sotto choc -. Noi non siamo razzisti: sono io che ho visto mio marito quel giorno sulla strada. E non me lo dimenticherò mai".
La figlia Gemma e il fratello Antonio, invece, parlando di ennesima uccisione del padre: "Mi fa rabbia tutto questo. Invece di marcire in galera è evasa, lasciando lì quel bambino, dimostrando di non avere a cuore quella creatura e di pensare solo a sé stessa. E’ scappata via come se stesse scappando da un pollaio, senza che nessuno riuscisse a braccarla, senza che nessuno si sia accorto di nulla. Mi chiedo se tutto questo abbia una logica. Se non la trovano le forze dell'ordine, la troveremo noi...Costi quel che costi".