Il maltempo ferma l'intero calcio dilettantistico, giovanili comprese. Lo ha deciso, con carattere d'urgenza, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale della Federazione Italiana Giuoco Calcio-Lega Nazionale Dilettanti, per quanto concerne le gare previste per sabato 26 e domenica 27 ottobre 2024.

La decisione è stata presa per le «avverse condizioni atmosferiche che si sono abbattute sul territorio piemontese e valdostano negli ultimi giorni. Le previsioni meteo indicano abbondanti piogge nelle giornate di Sabato 26 e Domenica 27 Ottobre che si estenderanno sulla quasi totalità del territorio delle nostre due regioni», si legge nel comunicato.

Le attività agonistiche Regionali e Provinciali in calendario verranno recuperate in data da destinarsi, mentre la ripresa dei Campionati avverrà Sabato 2 e Domenica 3 Novembre 2024 con le gare già programmate e pubblicate sui rispettivi comunicati ufficiali regionali, provinciali e distrettuali.

Si giocheranno regolarmente, almeno per ora, le gare previste per quest'oggi, venerdì 25 ottobre 2024, e per lunedì 28 ottobre 2024, salvo peggiorare delle condizioni meteo.

Galleria fotografica

Articoli correlati