Cala il sipario per "E....state a Givoletto", manifestazioen organizzata dall'Amministrazione Comunale di Givoletto, in collaborazione con la Pro Loco, e che ha visto protagoniste le diverse band e i tributi anche a cantanti di successo, che si sono esibite nell'ultima decade di questo caldo giugno.
Dagli Euron Ensemble ai Disconnessi, passando per Blaskocom, Carletto e gli impossibili, The Royal Band (Queen Tribute), Daniele Multari con Silvia Canta Laura ed Elena.
Durante tutte le serate, piazza della Concordia è stata luogo di divertimento, di sorrisi, di ritrovo per i Givolettesi ma non solo. In molti sono giunti anche da altri Comuni, per trascorrere le serate all'insegna della buona musica e del buon ristoro.
Oltre alle band musicali, nella piazza presenti anche tanti banchi dello Street Food, pronti a soddisfare anche chi voleva consumare buon cibo o fresche bevande, visto il caldo che non ha fermato i cittadini a scendere in piazza.
Diversi i commenti di apprezzamento e di ringraziamento sul social, da parte della gente Comune, nei vari post condivisi. Segno che queesto evento è veramente piaciuto.
"Abbiamo ancora negli occhi e nel cuore la meraviglia di ieri sera", scrivono alcune delle band che si sono esibite.
Particolarmente apprezzato l'omaggio da parte di Daniele Multari, che è sceso dal palco per cantare in mezzo alla gente un testo scritto da lui - come il resto del suo repertorio - emozionando tutti, grandi e piccini. Anche quando ha raccontato di suo nonno e di quando lui era piccolo, emozionando, non poco, tutti i presenti.
E gli applausi sono partiti anche dal sindaco Azzurra Mulatero, presente ad ogni evento e che ha voluto ringraziare pubblicamente la Pro Loco per l'impegno profuso e la cittadinanza per aver partecipato in massa all'evento.
Ennesima dimostrazione che il paese, seppur piccolo è vivo, ed offre a tutti la possibilità di trascorrere serate diverse dalle solite, di conoscersi meglio e di condividere emozioni allo stato puro.
Foto e servizio di Sara Accardo