DRUENTO - Prende il via «Vivi Druento»: quattro giorni di musica, cibo, giochi e comicità

| Organizzato dall’Associazione Commercianti del Centro Storico, Comune, Pro Loco, Carovana del Gusto, Carosello Eventi, Bg Games, Isola che c’è, Serial Killer Team, Sbandieratori di Avigliana e Corpo musicale Santa Cecilia di Druento

+ Miei preferiti
DRUENTO - Prende il via «Vivi Druento»: quattro giorni di musica, cibo, giochi e comicità
E' ormai solo questione di ore per "Vivi Druento", l’evento organizzato dall’Associazione Commercianti del Centro Storico di Druento, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Pro Loco, Carovana del Gusto, Carosello Eventi, Bg Games, Isola che c’è, Serial Killer Team, Sbandieratori di Avigliana e del corpo musicale Santa Cecilia di Druento.

Si partirà giovedì 13 giugno. Dalle 20 in poi, esibizioni degli Sbandieratori di Avigliana e del corpo musicale Santa Cecilia di Druento. Dalle 19.30, davanti al Municipio, iscrizione per la sfilata canina. In corso Brero, dalle 21, sfilata canina ed esibizione di agility dog. In piazza Oropa, dalle 20.30, esibizioni musicali di Asia D’Ambrosio e della “PMI”, tribute band di Vasco Rossi. A San Sebastiano, dj set Lookone ed area giochi da tavolo. In via Torino, dalle 20, dj set e karaoke con Marco e serata musicale “Retro” live. 

Venerdì 14, ecco la “Notte Bianca” per le vie della città e “Cena in Bianco”. In via Roma, dalle 21.30, serata cabaret con i comici di “Colorado” e “Made in Sud”. Dalle 22.30, in piazza Oropa, “Supergiovani”, cover band degli Elio e le Storie Tese.

A San Sebastiano, dalle 19.30 in poi, live acustico di “Giu Zep & Friends” e aree giochi da tavolo. In via Torino, alle 20, dj set e karaoke con Marco. Dalle 22.30 “Frees Project” live. 

Sabato 15, dalle 22.30, in via Roma, “Graffiti Italiani”, tributo anni ’60, ’70 e ’80 di musica italiana. In piazza Oropa, dalle 20.30 in poi, dj set di Santu Rock e poi Gigi D’Agostino tribute.

A San Sebastiano, dalle 20, lotteria con il mago Nazario e cabaret. Verranno estratte una maglia della Juve di Ronaldo e una del Toro di Belotti, entrambe autografate. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza. Dalle 19, area giochi da tavolo e info point Isola che c’è. 

In via Torino, dalle 20, dj set e karaoke con Marco e “Groove Senders” live. In corso Brero, dalle 20, raduno auto tuning organizzato da “Serial Killer Team”. 

Gran finale domenica 16. Dalle 9 in poi, la “Fiera di Primavera” organizzata dalla Pro Loco, con bancarelle di ogni genere. Sempre alle 9, in corso Brero, raduno auto tuning organizzato da “Serial Killer Team”. A San Sebastiano, dalle 9, area giochi da tavolo. 

Per tutti e quattro i giorni, in piazza Oropa e via Torino, Street Food a cura de “La Carovana del Gusto”.



Sport e Tempo libero
DRUENTO - Domenica in Mandria la Festa di San Giuliano
DRUENTO - Domenica in Mandria la Festa di San Giuliano
Sarà caratterizzata dallo spettacolo “I volti degli alberi” a cura dell’associazione “I Retroscena” di Venaria e Druento.
GIVOLETTO - Torna la Patronale di San Secondo, ma senza la fiera commerciale
GIVOLETTO - Torna la Patronale di San Secondo, ma senza la fiera commerciale
La consueta Fiera, infatti, non avrà luogo. Tutto il programma completo della manifestazione, organizzata dal Comune e dalla Pro Loco.
UNA SETTIMANA A LA MANDRIA - Gli appuntamenti dal 19 al 25 agosto
UNA SETTIMANA A LA MANDRIA - Gli appuntamenti dal 19 al 25 agosto
L'Ente Parco ricorda per le escursioni: Abbigliamento idoneo, scarponcini, binocolo e macchina fotografica. Tutte le attività di visita guidata hanno prenotazione obbligatoria
VENARIA-FIANO - Valeria Trucco, neo campionessa d'Europa con l'Italia Under 20 di basket
VENARIA-FIANO - Valeria Trucco, neo campionessa d
Dopo gli inizi nel Basket Venaria, grazie ad un maestro come Matteo Mitton, l'altro giorno il trionfo in finale contro la Russia
COLLEGNO - E' tempo della Festa Patronale di San Lorenzo: tutto il programma
COLLEGNO - E
Si comincia giovedì 18 luglio alle 21 con l’Orchestra Fiati della Città di Collegno che si esibisce in piazza della Cojtà.
VENARIA - Il Veneto vince l'edizione 2019 del «Trofeo Pinocchio» di tiro con l'arco
VENARIA - Il Veneto vince l
Nel campo di gara del Sentiero Selvaggio, niente da fare per il Piemonte. Un'edizione che rimarrà negli annali per l'ottima organizzazione della società venariese.
GIRO D'ITALIA FEMMINILE - Una grande festa lungo le strade di zona - FOTO E VIDEO
GIRO D
La tappa Viù-Viù, di 78,3 chilometri, è infatti passata per Val della Torre, Givoletto, La Cassa, Fiano e Cafasse.
GIVOLETTO - Cala il sipario su «E....state a Givoletto»: un successo senza precedenti
GIVOLETTO - Cala il sipario su «E....state a Givoletto»: un successo senza precedenti
Ennesima dimostrazione che il paese, seppur piccolo è vivo, ed offre a tutti la possibilità di trascorrere serate diverse dalle solite, di conoscersi meglio e di condividere emozioni allo stato puro.
VENARIA - Tornano le «Sere d'Estate»: le nuove aperture serali della Reggia
VENARIA - Tornano le «Sere d
Ogni venerdì e sabato con un programma ancora più ricco ed esteso ed aperture eccezionali del complesso monumentale e dei giardini.
VENARIA - Le auto più belle e suggestive hanno invaso il centro storico della Reale
VENARIA - Le auto più belle e suggestive hanno invaso il centro storico della Reale
Grande successo per l'edizione 2019 del "Gran Premio Parco del Valentino". A dare il saluto al corteo di macchine, il sindaco Roberto Falcone e la sua vice, Antonella d'Afflitto, oltre alla banda cittadina.
Le news di Venaria, Druento e venariese le trovi su QuotidianoVenaria.it
Le notizie di Venaria le trovi su QuotidianoVenaria.it!
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: il Venariese in tempo reale!
QuotidianoVenaria è un supplemento telematico di QuotidianoCanavese, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità
Editore