È il sindaco di Rivoli, Andrea Tragaioli, il capogruppo in Città Metropolitana per la lista "Civica per il territorio".

Tragaioli, nel suo primo intervento, ha voluto sottolineare "l’importanza di un piano strategico e di un lavoro in sinergia per i progetti futuri a favore del nostro territorio.

Rappresentiamo 312 Comuni, per lo più piccole comunità che vivono molteplici difficoltà, realtà che ci hanno dato fiducia e alle quali dobbiamo dare supporto per una augurata ripartenza economico-sociale: i sindaci di queste realtà non possono essere lasciati soli. Come coalizione di centrodestra vigileremo sull’operato dell’Amministrazione con spirito costruttivo e propositivo.

Pnrr, ambiente, viabilità, scuole, pianificazione del territorio e sviluppo montano ( per citarne solo alcuni) saranno temi su cui incentreremo la nostra azione politica.

Abbiamo uno straordinario foglio bianco davanti e solo scrivendone insieme i contenuti possiamo rilanciare la Città Metropolitana.

Ringrazio il Sindaco Lo Russo per aver ascoltato i nostri interventi e aver condiviso le nostre riflessioni. Abbiamo apprezzato la sua apertura al dialogo.

Ringrazio inoltre tutti i dipendenti della Città Metropolitana che continuano a lavorare con entusiasmo nonostante le criticità e le difficoltà ancora oggi legate all’ incompletezza della riforma Delrio".

Galleria fotografica

Articoli correlati