VENARIA - Straordinario successo per il 13esimo «Cross Reale» al parco Salvo d'Acquisto - FOTO
Straordinario successo per la 13esima edizione del «Cross Reale», organizzato come sempre al parco Salvo d'Acquisto dall'associazione sportiva Atletica Venaria.
I Verdi di Venaria Reale escono allo scoperto e confermano il loro sostegno alla coalizione di centrosinistra che vede come candidato sindaco Mirco Repetto. Ma lo faranno supportando la lista di Alleanza Verdi Sinistra
Fondazione Via Maestra, la partecipata del Comune di Venaria Reale per la Cultura, ha un nuovo direttore. Si tratta dell’architetto Lorenzo Germak, 51 anni, imprenditore sociale e project manager, fondatore di Paratissima.
È un doppio appuntamento fisso dello sport Venariese, capaci di portare in Città centinaia di atleti di ogni età, giovani compresi.
Parliamo, ovviamente, della «StraVenaria» e della «21 Reale», in programma questa domenica, 12 aprile 2026
Il Palazzetto dello Sport di Venaria Reale, il "Matitone", questa mattina, sabato 4 aprile 2026, è stato teatro del primo torneo «Happy Easter - Schiaccia l’uovo con ‘sorpresa’», a cura della Polisportiva Venaria.
Dopo la bella esperienza di giovedì scorso, anche questa sera, martedì 31 marzo 2026, il Supercinema di Venaria Reale, grazie all'accordo con il Comune, farà vedere gratuitamente la partita della Nazionale