QC Main Sponsor
Quotidianovenaria.it - Magazine
 per QC QuotidianoCanavese
QV Quotidiano Venaria
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
Quotidiano del Canavese
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
1 novembre 2024 Ritorna all'articolo
Eventi

VENARIA-COLLEGNO-SAVONERA-DRUENTO-BORGARO - Halloween: «Dolcetto e Scherzetto»? Bambini protagonisti - FOTO

Da Venaria a Borgaro. Da Druento a Collegno, passando per la frazione di Savonera. Un 31 ottobre da «incubo». Ma questa volta... di festa!

VENARIA-COLLEGNO-SAVONERA-DRUENTO-BORGARO - Halloween: «Dolcetto e Scherzetto»? Bambini protagonisti - FOTO
<< Foto precedente Foto successiva >>
Segnalazione
Condividi questo articolo su:

Galleria fotografica

Ultime notizie da Borgaro Torinese

ROBASSOMERO-DRUENTO-BORGARO - Arrestata la banda che ha fatto saltare i bancomat Unicredit - FOTO

Hanno finalmente un volto e un nome gli autori del colpo alla banca Unicredit di Volpiano, dove era esploso il bancomat nella notte di sabato 28 marzo 2026 in piazza XXV Aprile. Sarebbero gli stessi degli altri colpi messi a segno in questi mesi

BORGARO-CASELLE - Gabbie trappola elettroniche dietro a un campo fotovoltaico scoperte da «Stop Animal Crimes Italia» - FOTO

Nelle scorse settimane, gli operatori di «Stop Animal Crimes Italia», Ente nazionale di denuncia e vigilanza zoofila, hanno effettuato controlli negli orti e nei terreni delle cittadine della prima cintura metropolitana.

BORGARO - L'aula studio a Cascina Nuova dedicata alla figura di Piero Angela

Borgaro ha finalmente la sua aula studio. Si trova all'interno di "Cascina Nuova", in via Italia 45, ed è stata dedicata alla figura di Piero Angela, il divulgatore scientifico noto per i suoi programmi su RaiUno.

LADRI A BORGARO - Auto usata come ariete per rubare nel compro-oro: malviventi fuggiti dopo essere stati disturbati

Ladri in azione, nella notte di sabato 14 marzo 2026, in via Lanzo a Borgaro Torinese. Una banda di ladri, infatti, ha preso di mira il compro-oro «Orocash».
Altri articoli in Eventi
27 marzo 2026

VENARIA-RIVOLI - A «Miss Mondo Piemonte» anche la venariese Aurora Crisafulli e la rivolese Vanessa Maccarrone - FOTO

Ci sono anche due giovani di Venaria e Rivoli tra le aspiranti vincitrici della prima tappa di «Miss Mondo Piemonte», che si terrà questo sabato, 28 marzo 2026, dalle 18.30, in piazza Santa Marta a Ozegna.
27 marzo 2026

DRUENTO - Sabato 28 torna la «Raccolta Alimentare» a sostegno della San Vincenzo e del Centro d'Ascolto La Stella

Sabato 28 marzo 2026, dalle 9 alle 19.30, a Druento, torna la «Raccolta Alimentare» a sostegno della San Vincenzo e del Centro d'Ascolto La Stella.
26 marzo 2026

VENARIA - Nella Sala Vanzi la mostra di pittura «Di ghiaccio e di sorrisi» dell'artista Franca Balla

Si intitola «Di ghiaccio e di sorrisi» la mostra personale di Franca Balla e che si potrà ammirare nella sala espositiva «Gino Vanzi», in via Mensa 34 a Venaria Reale, fino a domenica 29 marzo 2026.
21 marzo 2026

VAL DELLA TORRE - Il maltempo porta all'annullamento della «Sagra del salame di cinghiale» e di «Cinghialando» - FOTO

Un evento organizzato dalla Pro Loco di Val della Torre, con il patrocinio del Comune, dell’Unione Montana Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone, di Città Metropolitana, della Regione Piemonte e del Consiglio Regionale.
In prima pagina oggi
1 aprile 2026

ROBASSOMERO-DRUENTO-BORGARO - Arrestata la banda che ha fatto saltare i bancomat Unicredit - FOTO

1 aprile 2026

ALPIGNANO ELEZIONI 2026 - Andrea Oliva si ricandida sindaco con «Obiettivo Alpignano». Il centrodestra con lui?

1 aprile 2026

RIVOLI - Imbrattano con gli estintori muri e auto del parcheggio di piazza Rombò: tre giovani denunciati - FOTO

31 marzo 2026

VENTO FORTE A VENARIA - Cadute le recinzioni del cantiere di viale Buridani: intervento della Polizia Locale - FOTO

30 marzo 2026

ALPIGNANO-RIVOLI - Vento forte, incendi e alberi caduti: raffica di interventi per la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco

30 marzo 2026

CASELLE IN LUTTO - Morto l'ex sindaco Stefano Milelli, pilastro della Dc: aveva 86 anni - FOTO

Quotidianovenaria.it - Magazine

QC Quotidiano Venaria

QuotidianoVenaria.it, il tuo quotidiano di Venaria, Druento e venariese

Sezioni

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Animali
  • QV Market
  • Sport
  • Comuni
  • Segnalazioni

Collegamenti

Per contattarci Privacy Cookies Note legali Cambia impostazioni privacy

I nostri canali Social

Copyright © 2023 QV QuotidianoVenaria - Editore Trecentodieci SNC - Tutti i contenuti del sito sono coperti da copyright.
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015