VAL DELLA TORRE - A Brione questa sera torna la magia del «Presepe Vivente»
A Brione di Val della Torre questa sera, martedì 24 dicembre 2024, torna l'appuntamento con il Presepe Vivente. Un momento molto atteso da tutta la comunità valtorrese.
L'esercitazione ha avuto come obiettivo principale il consolidamento delle capacità operative integrate tra gli equipaggi dell'Esercito e le squadre alpine di soccorso del Cnsas
Grande festa, nella mattinata di domenica 15 giugno 2025, in via Mulino a Val della Torre, alla presenza anche dell'Arcivescovo di Torino, Monsignor Roberto Repole.
L’Amministrazione Comunale di Val della Torre rende noto come fino al 27 maggio 2025 si possa partecipare al bando di concorso per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato come Funzionario Tecnico, Area dei Funzionari ed Elevate Qualif
La mattinata è organizzata dal Comando Compagnia dei Carabinieri di Rivoli e dal Comando Provinciale assieme all'Amministrazione Comunale di Val della Torre.
Questa domenica, 14 settembre 2025, oltre 4mila partecipanti tra famiglie e pargoletti nati fra il 2024 e il 2025 hanno gremito i Giardini del polo museale per un momento di confronto, di gioco e di scoperte culturali.
L'iniziativa è rivolta alle famiglie di 31 municipalità che, nel 2024 e nel 2025, hanno dato alla luce una bambina o un bambino e si pone come obiettivo quello di far conoscere le opportunità offerte dai servizi locali
L’iniziativa nasce per dare spazio al protagonismo giovanile attraverso il linguaggio audiovisivo, con la creatività e l’espressione artistica come elementi centrali.
Al taglio del nastro erano presenti oltre ai fratelli Pareschi, Claudio Beltrame - voce degli eventi della Reale - e il presidente di Fondazione Via Maestra, l'avvocato Tommaso Servetto.