VAL DELLA TORRE - Al parco Cravanzola nasce il murales «Think Different» - FOTO
È stato inaugurato nella mattinata di giovedì 5 dicembre 2024: realizzato dai ragazzi seguiti dal centro diurno della «Fondazione Un Passo Insieme» del dottor William Liboni
Pulire a fondo un rio per evitare futuri allagamenti della strada provinciale 177 tra Caselette e Val della Torre. Questo l'obiettivo dell'intervento messo in atto in questi giorni da Città Metropolitana di Torino.
I soccorsi sono stati attivati dopo la denuncia di mancato rientro dell'uomo, uscito di casa nel pomeriggio per un'escursione, e al successivo ritrovamento della vettura in prossimità di un'area boscata.
Un evento organizzato dalla Pro Loco di Val della Torre, con il patrocinio del Comune, dell’Unione Montana Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone, di Città Metropolitana, della Regione Piemonte e del Consiglio Regionale.
Domani, domenica 15 febbraio 2026, Val della Torre celebra il Carnevale con una grande festa nella piazza del Municipio. L’appuntamento è per le 14.30.
Dopo Alpignano, anche a Rivoli si è verificato un incidente terminato con un'auto ribaltata. Tutto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 21 aprile 2026, in corso Allamano, tra la rotatoria al di sotto del cavalcavia e strada Teppe.
Incidente, nella mattinata di martedì 21 aprile 2026 in via Mazzini ad Alpignano. Per cause in fase di accertamento, una Suzuki Ignis si è ribaltata mentre stava percorrendo l'arteria in direzione di piazza Robotti.
Il funerale verrà celebrato giovedì pomeriggio, 23 aprile 2026, alle 15.30, nella parrocchia di Santa Maria. Il Rosario domani, mercoledì 22 aprile 2026, alle 20, nell’abitazione di Strada della Madonnina a Venaria.