VAL DELLA TORRE - Al parco Cravanzola nasce il murales «Think Different» - FOTO
È stato inaugurato nella mattinata di giovedì 5 dicembre 2024: realizzato dai ragazzi seguiti dal centro diurno della «Fondazione Un Passo Insieme» del dottor William Liboni
A festeggiarla il Sindaco Carlo Tappero, che l’ha omaggiata di una pergamena e di un mazzo di fiori, il parroco don Pierantonio Garbiglia, e il consigliere comunale di Caselette, Roberto Rigoletti.
Pulire a fondo un rio per evitare futuri allagamenti della strada provinciale 177 tra Caselette e Val della Torre. Questo l'obiettivo dell'intervento messo in atto in questi giorni da Città Metropolitana di Torino.
I soccorsi sono stati attivati dopo la denuncia di mancato rientro dell'uomo, uscito di casa nel pomeriggio per un'escursione, e al successivo ritrovamento della vettura in prossimità di un'area boscata.
All’interno del locale, è stata riscontrata l’abituale presenza di diversi avventori con precedenti penali e di polizia per reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la pubblica amministrazione, contro l’ordine pubblico,
Sono sette le persone che risultano indagate dalla Procura di Ivrea in merito all'indagine sulla 40ina abbondante di persone morte di e per Covid nella Rsa «Piccola Reggia» di via Fratelli Cervi a Venaria Reale tra il novembre 2020 e il gennaio 2021
Ma quando sono arrivati i militari dell'Arma assieme al personale sanitario 118 di Azienda Zero, il giovane ha dato una versione dei fatti che non ha convinto i Carabinieri.