L'atto conclusivo si svolgerà nella cornice culturale più prestigiosa d'Italia. Le premiazioni del concorso si terranno lunedì 18 maggio 2026, alle 12, nella Sala Viola dell’Oval del Lingotto.
Da qualche giorno a questa parte, a Pianezza non si potrà più fumare nei parchi con i giochi, davanti alle scuole, davanti agli ambulatori e alle strutture sanitarie.
La Città di Pianezza investe sul futuro delle imprese del territorio, aderendo al progetto “Focus Manifattura”, promosso da CNA Torino con il supporto della Camera di Commercio.
Tre giorni all’insegna dei valori della lotta: rispetto, determinazione e fair play. Ma anche della beneficenza, visto che ricavato delle iscrizioni, pari a 3.350 euro, è stato donato all'Associazione UGI contro il tumore dei bambini.
Erano da poco passate le 13.30 quando una Ford Puma elettrica si è fermata quasi all'incrocio con via Torino, con il conducente che è riuscito ad accostare non appena ha visto il fumo uscire dal vano motore.
Attimi di grande paura, questa notte, giovedì 30 aprile 2026, attorno alle 2.30, in via Castellamonte, al civico 2, a Venaria Reale. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale e i t
È successo nei giorni scorsi in una palazzina di corso Garibaldi a Venaria Reale. Vittima una pensionata 80enne che ha poi denunciato tutti ai Carabinieri della stazione cittadina. Le indagini sono in corso per dare un nome e un volto ai truffatori
Vanno verso la conclusione, infatti, i lavori di riqualificazione di una struttura realizzata più di 30 anni fa e che ora era tangibilmente ammalorata.