È Nichelino la vincitrice dell'edizione 2026 della «Dama dei Castelli del Piemonte», concorso regionale che si è tenuto sabato scorso, 27 giugno 2026, a Pianezza.
La donna lo ha abbracciato come se veramente si conoscessero da anni. Ma l'obiettivo era esclusivamente uno: impossessarsi del suo portafoglio con all’interno il bancomat.
Più di settanta incontri in cinque giorni, con oltre 100 personaggi intervenuti tra autori e relatori e tra loro anche una sorpresa: Roberto Vecchioni. Sono questi i numeri della terza edizione dello stand del Comune di Pianezza al Salone del Libro
Nelle nottate tra martedì 7 e mercoledì 8 e tra mercoledì 8 e giovedì 9 luglio 2026 verranno eseguite le operazioni di asfaltatura della nuova rotatoria di via Venaria / viale Partigiani.
Come riporta Agipronews, la vincita è stata realizzata a Grugliasco, nella “Tabaccheria Casella” di via Don Caustico 72, durante l'estrazione di venerdì 3 luglio 2026.
In questi ultimi giorni sono aumentate le segnalazioni di truffe da parte dei cittadini. Segnalazioni che, però, non portano alla denuncia da parte delle vittime. Per questo l'appello del sindaco della Reale, Fabio Giulivi.
Tragedia, nella serata di ieri, venerdì 3 luglio 2026, lungo la tangenziale di Torino, nel tratto di innesto tra il ramo sud e quello nord, in direzione nord, poco dopo lo svincolo di corso Francia, nel territorio di Rivoli.