QC Main Sponsor
Quotidianovenaria.it - Magazine
 per QC QuotidianoCanavese
QV Quotidiano Venaria
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • Comuni
  • Segnalazioni
Quotidiano del Canavese
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • Comuni
  • Segnalazioni
24 gennaio 2025 Ritorna all'articolo
Cronaca

PIANEZZA - La caserma dei Carabinieri intitolata alla memoria del Brigadiere Antonio Battuello - FOTO

Medaglia di Bronzo al Valor Militare alla Memoria, il Brigadiere Antonio Battuello era nato a Feletto Canavese il 1° gennaio del 1914.

PIANEZZA - La caserma dei Carabinieri intitolata alla memoria del Brigadiere Antonio Battuello - FOTO
<< Foto precedente Foto successiva >>
Segnalazione
Condividi questo articolo su:

Galleria fotografica

Ultime notizie da Pianezza

CAPORALATO E LAVORO NERO - Controlli dei Carabinieri anche nelle aziende agricole di Pianezza e Caselette - FOTO

Quattordici le aziende controllate e che svolgono attività di allevamento di bovini, coltivazioni di ortaggi e vivaistiche. Nel corso dell’attività sono state identificate trentaquattro persone.

INCENDIO A PIANEZZA - A fuoco il tetto di un'abitazione in via Moncenisio - FOTO

È successo nel primo pomeriggio di oggi, domenica 10 agosto 2025, in via Moncenisio a Pianezza. Sul posto i Vigili del Fuoco, con più mezzi; i Carabinieri della Compagnia di Rivoli; il personale sanitario 118 e dell'Ufficio Tecnico di Pianezza

PIANEZZA - Dopo i furti e le polemiche, Castello annuncia: «Patto con il Prefetto per 18 nuove telecamere»

Se da una parte il Comitato per la Sicurezza continua a puntare il dito contro l'Amministrazione Comunale, il sindaco Antonio Castello non ci sta e vuole fare chiarezza sul tema.

PIANEZZA - I ladri prendono di mira le auto in via Parucco: e i residenti chiedono le telecamere di videosorveglianza - FOTO

Si tratta di una Audi e una Volkswagen. I ladri hanno spaccato i vetri delle portiere per poi cercare di razziare all'interno con la speranza di trovare soldi, oggetti preziosi e quanto altro.
Altri articoli in Cronaca
27 agosto 2025

INCIDENTE IN TANGENZIALE A VENARIA - Auto si ribalta allo svincolo: disagi e code

É successo nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 27 agosto 2025, lungo la tangenziale nord in direzione sud
27 agosto 2025

COLLEGNO - Morte Arcivescovo emerito Cesare Nosiglia: quando venne alla Agrati per schierarsi al fianco dei lavoratori

La morte di Monsignor Cesare Nosiglia, Arcivescovo emerito di Torino, nella notte odierna, mercoledì 27 agosto 2025, all’età di 80 anni, ha lasciato un vuoto anche a Collegno.
27 agosto 2025

TORINO - Diocesi in lutto: morto l'Arcivescovo Emerito, Monsignor Cesare Nosiglia: aveva 80 anni

I funerali saranno celebrati dal cardinale Roberto Repole venerdì 29 agosto alle 15.30 nel Duomo di Torino; veglia funebre presieduta sempre dal Cardinale giovedì 28 agosto alle 21 presso il Santuario della Consolata
26 agosto 2025

VENARIA - Operazioni di diserbo: chiudono i due cimiteri cittadini per alcuni giorni a settembre

Nel mese di settembre, i cimiteri di Venaria Reale rimarranno chiusi al pubblico per alcuni giorni per consentire interventi di diserbo
In prima pagina oggi
27 agosto 2025

INCIDENTE IN TANGENZIALE A VENARIA - Auto si ribalta allo svincolo: disagi e code

27 agosto 2025

COLLEGNO - Morte Arcivescovo emerito Cesare Nosiglia: quando venne alla Agrati per schierarsi al fianco dei lavoratori

27 agosto 2025

TORINO - Diocesi in lutto: morto l'Arcivescovo Emerito, Monsignor Cesare Nosiglia: aveva 80 anni

26 agosto 2025

RIVOLI - La Città ricorda con affetto Loredana Trinchieri: «appassionata, attenta e instancabile. Ha dato tanto alla comunità»

25 agosto 2025

RIVOLI - Tragedia sui Monti Sibillini: morta l'ex candidata sindaco Loredana Trinchieri, aveva 64 anni

25 agosto 2025

DRUENTO - In festa per Elena Alercia, Campionessa del Mondo di Quad: «Una vittoria e un ricordo per sempre» - FOTO

Quotidianovenaria.it - Magazine

QC Quotidiano Venaria

QuotidianoVenaria.it, il tuo quotidiano di Venaria, Druento e venariese

Sezioni

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Animali
  • QV Market
  • Sport
  • Comuni
  • Segnalazioni

Collegamenti

Per contattarci Privacy Cookies Note legali Cambia impostazioni privacy

I nostri canali Social

Copyright © 2023 QV QuotidianoVenaria - Editore Trecentodieci SNC - Tutti i contenuti del sito sono coperti da copyright.
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015