Fine settimana ricco di eventi a Pianezza, con un ritorno eccellente e una grandissima novità. Si parte dalla tradizione, ovvero dal 42esimo Palio dij Sëmna Sal, e la novità dell'Infiorata
Sono ancora in corso le indagini da parte dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della Compagnia di Rivoli per accertare le cause che hanno scaturito l'incendio che ha distrutto l'azienda «Euro Stamp» a Pianezza.
I vigili del fuoco riferiscono che l'incendio è spento ed attualmente è molto scarsa anche la presenza di fumo. Stamattina nell'intorno dell'area non si percepisce più odore. Si percepisce un leggero odore nella zona nord dove soffia il vento.
Questo il pensiero dei sindacati Slc Cgil e Cgil nazionale sul caso dell'azienda Postalcoop di Grugliasco, che da oltre un mese vede più di trenta persone - fra lavoratrici e lavoratori - a casa, senza stipendio e senza certezze per il futuro
I Carabinieri di Collegno, della Compagnia di Rivoli e del Nucleo investigativo di Torino, ora stanno cercando in ogni modo di dare un nome e un volto al killer, fuggito subito dopo aver ucciso il 39enne.
Questi gli obiettivi della sperimentazione, da parte di Gtt, delle «body cam» agli «Assistenti alla Clientela», quelli che tutti comunemente chiamano, ancora oggi, controllori.