A vent’anni dall’emozione di Torino 2006, Rivoli ha vissuto un nuovo e importante incontro con la Fiaccola Olimpica nel cammino verso Milano-Cortina 2026
I gruppi consiliari di Fratelli d'Italia e Lega hanno interrogato il sindaco di Rivoli, Alessandro Errigo, sui continui e ripetuti blackout nella zona di Borgonuovo.
Come riportato da Agipronews, tra i pochi biglietti vincitori nel Torinese c'è quello venduto a Rivoli, che ha permesso al fortunato vincitore o fortunata vincitrice di aggiudicarsi un premio di quarta fascia, ovvero da 20mila euro.
Verso l'ora di pranzo, un uomo sui 40 anni, straniero, è entrato all'interno del supermercato in evidente stato di alterazione psicofisica, verosimilmente dovuta a un abuso di alcol.
Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale, attorno alle 16.30 sono entrati in collisione una Audi - condotta da una donna classe 1979 - e un autobus Gtt della linea «72».
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale che, a seguito di controlli, ha constato che il veicolo elettrico superava i 25 Km/orari e ha proceduto al sequestro del mezzo, sul quale viaggiavano due cittadini egiziani.
Per due giorni, fino a venerdì 23 gennaio 2026, a Torino e nell’area metropolitana scatta il semaforo rosso per la qualità dell’aria. Questo perché per tre giorni consecutivi sono stati superati i valori medi giornalieri di PM10 nell’aria.