Un architetto di Rivoli risulta indagato nell'ambito dell'inchiesta per la morte di Alessio Colletti, 15 anni, morto lo scorso 16 luglio 2026 dopo essere rimasto folgorato al Luna Park di Spotorno, in provincia di Savona.
La Regione Piemonte ha completato il finanziamento del bando con lo scorrimento della graduatoria, destinando 1,4 milioni di euro ai 22 progetti rimasti in attesa di copertura finanziaria.
Ogni venerdì e sabato sera gli agenti saranno operativi fino alle ore 23 o alla mezzanotte, in base all'organizzazione dei turni, in collaborazione con Polizia di Stato e Carabinieri.
Da venerdì sera, la Confesercenti Venaria ha un nuovo presidente: si tratta di Walter Broglio, titolare del negozio «Broglio Arredamenti» di viale Buridani.
Per quattro lunghi mesi, un volontario è riuscito a infiltrarsi nel Circo Medini, tra gennaio e maggio 2026, registrando quanto accadeva nelle diverse tappe piemontesi: Alba, Settimo Torinese, San Benigno, Canavese, Venaria Reale, Condove e Susa.