Domani pomeriggio, venerdì 10 aprile 2026, alle 16, Rivoli inaugurerà l'Emporio Solidale «Il pane del cammino» di via Dora Riparia 2. Sarà presente l'Arcivescovo di Torino e Vescovo di Susa, Cardinal Roberto Repole
Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale di Torino-Settimo, si é verificato un tamponamento a catena fra tre auto.
Aumenta l'impegno dei Salesiani nel territorio di Rivoli. Dal prossimo 1° settembre 2026 si occuperanno anche delle parrocchie della Beata Vergine delle Grazie e di San Paolo Apostolo
Sono gravi le condizioni di uomo di 39 anni, di nazionalità marocchina, residente a Torino e titolare di un banco di frutta e verdura al mercato torinese di Porta Palazzo.
Paura lungo la tangenziale nord di Torino, in direzione sud, all'altezza dello svincolo di Savonera, nel territorio di Collegno, nel pomeriggio di oggi, domenica 12 aprile 2026.
È successo questa mattina, sabato 11 aprile 2026, a Grugliasco, nella zona tra via Fratelli Bandiera e corso Cervi. A raccontarlo è l'assessore alle Politiche Ambientali, Raffaele Bianco.
Aveva 77 anni. Patracchini è stato a tutti gli effetti la storia del Caselle Calcio, di cui è stato calciatore, allenatore e dirigente. La cerimonia di commiato avrà luogo lunedì 13 aprile 2026 alle 10,30 nel tempio crematorio del cimitero di Mappano