Riqualificare 50 alloggi di edilizia sociale attualmente non locati, da destinare alle famiglie in attesa. Questo l'obiettivo dell'accordo siglato fra la Città di Collegno e l’Atc, l'Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale.
Nelle prossime settimane verrà consegnata l’area alla ditta incaricata, «al fine di procedere all’esecuzione delle opere previste», sottolinea il vicesindaco Antonio Garruto.
Code e forti disagi per un incidente stradale che si è verificato questa mattina, lunedì 12 maggio 2025, lungo la tangenziale nord di Torino, in direzione nord, avvenuto in corsia di sorpasso all'altezza dello svincolo Statale 24 a Collegno.
L'ennesimo episodio di violenza ai danni del personale medico e sanitario dell'ospedale di Rivoli è avvenuto qualche notte fa. Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Rivoli.
È Andreino Zanaglio, l'80enne di Druento morto nell'incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, martedi 13 maggio 2025, in viale Papa Giovanni XXIII a Druento.
Una mamma e una figlia sono rimaste ferite, fortunatamente non in modo grave, in seguito a un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 14 maggio 2025, tra corso Machiavelli e via Barbi Cinti, a Venaria Reale.
Per consentire gli interventi di diserbo a cura di Gesin, i cimiteri di Venaria Reale rimarranno chiusi al pubblico per qualche giorno a partire dalla prossima settimana.