DRUENTO-VENARIA IN LUTTO - L'addio al professor Fabio Bussani: aveva solamente 56 anni - FOTO
Druento e Venaria sono nuovamente in lutto per la morte del professor Fabio Bussani, docente dell'Istituto Comprensivo di Druento e, per anni, professore alla «Lessona» di Venaria Reale.
Anche Druento deve fare i conti con i ripetuti black-out. Ieri sera, sabato 27 giugno 2026, la corrente è saltata in diversi punti del paese dalle 22.30 in poi.
L'accordo rappresenta una svolta strategica per il club che punta a innalzare ulteriormente il livello tecnico ed educativo della propria scuola calcio e del settore giovanile.
In questi ultimi giorni sono aumentate le segnalazioni di truffe da parte dei cittadini. Segnalazioni che, però, non portano alla denuncia da parte delle vittime. Per questo l'appello del sindaco della Reale, Fabio Giulivi.
Tragedia, nella serata di ieri, venerdì 3 luglio 2026, lungo la tangenziale di Torino, nel tratto di innesto tra il ramo sud e quello nord, in direzione nord, poco dopo lo svincolo di corso Francia, nel territorio di Rivoli.