DRUENTO - 45 anni dopo, Druento non dimentica il «suo» Bartolomeo Mana - FOTO
Druento non dimentica quello che ancora oggi è a tutti gli effetti un figlio: Bartolomeo Mana. Ucciso da una banda di terroristi di «Prima Linea» durante una rapina all'allora «Cassa di Risparmio» di via Torino
Tradizione, cultura, religione, divertimento. Questo e molto altro per la Festa del Borgo San Rocco a Druento, in programma a Druento tra oggi, sabato 5 settembre, e domani, domenica 5 settembre.
Palazzo Civico ricorda come siano possibili delle limitazioni temporanee al traffico fino al termine dei lavori: «Si invita a prestare attenzione alla segnaletica in loco. Ci scusiamo per gli eventuali disagi alla viabilità», scrive il Comune
Venaria piange la morte del dottor Calogero Sorce. Lo stimato medico chirurgo e medico di medicina generale, per anni con lo studio in viale Buridani, è morto all'età di 72 anni nella giornata di ieri, sabato 3 ottobre 2026.
Dagli accertamenti è emerso inoltre che il titolare era già stato colpito da due precedenti provvedimenti di sospensione della licenza, adottati a dicembre 2025 e a maggio 2026 in ragione di simili motivazioni.