QC Main Sponsor
Quotidianovenaria.it - Magazine
 per QC QuotidianoCanavese
QV Quotidiano Venaria
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
Quotidiano del Canavese
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
31 gennaio 2025 Ritorna all'articolo
Animali

COLLEGNO - Sfugge al padrone e finisce nella Dora: il cane Kiki salvato dai Vigili del Fuoco - FOTO

Malgrado lo spavento, la piccola malcapitata è stata affidata viva ed incolume nelle braccia della sua proprietaria.

COLLEGNO - Sfugge al padrone e finisce nella Dora: il cane Kiki salvato dai Vigili del Fuoco - FOTO
<< Foto precedente Foto successiva >>
Segnalazione
Condividi questo articolo su:

Galleria fotografica

Ultime notizie da Collegno

COLLEGNO-SAVONERA - Nasce «Risma», il nuovo impianto di Amiat per la lavorazione e il recupero di carta e cartone - FOTO

Quaranta le persone che vi lavorano, tra dipendenti e addetti esterni. Al taglio del nastro erano presenti i vertici di Amiat-Iren, gli amministratori di Torino e Collegno.

COLLEGNO - Il giudice reintegra la professoressa di sostegno nella classe della figlia disabile in Borgata Paradiso

Immediato il ricorso in tribunale - assistita dall’avvocato Simone Bisacca con il supporto del sindacato Cub Sur - con il giudice che ha ripristinato la situazione originaria, comprese le 11 ore di istruzione familiare.

INCIDENTE IN TANGENZIALE A SAVONERA DI COLLEGNO - Auto si ribalta allo svincolo: due persone ferite - FOTO

Paura lungo la tangenziale nord di Torino, in direzione sud, all'altezza dello svincolo di Savonera, nel territorio di Collegno, nel pomeriggio di oggi, domenica 12 aprile 2026.

COLLEGNO - Con «Doralinda» raccolta una tonnellata di rifiuti abbandonati lungo la Dora

Sabato mattina scorso più di quaranta cittadine e cittadini, insieme alle associazioni Legambiente Piemonte e Valle D’Aosta, e Arcieri Collegno hanno partecipato all'evento «Doralinda»
Altri articoli in Animali
6 aprile 2026

SAN GILLIO - Coniglio abbandonato in via Piave: è in gravi condizioni al «Centro animali non convenzionali» di Grugliasco

L'animale è stato ritrovato ieri, domenica 5 aprile 2026, giorno di Pasqua, nella zona di via Piave a San Gillio. Per il «Centro animali non convenzionali» di Grugliasco è stato sicuramente abbandonato.
23 marzo 2026

BORGARO-CASELLE - Gabbie trappola elettroniche dietro a un campo fotovoltaico scoperte da «Stop Animal Crimes Italia» - FOTO

Nelle scorse settimane, gli operatori di «Stop Animal Crimes Italia», Ente nazionale di denuncia e vigilanza zoofila, hanno effettuato controlli negli orti e nei terreni delle cittadine della prima cintura metropolitana.
6 marzo 2026

ALPIGNANO - La Polizia Locale salva 16 gatti che vivevano in un bilocale alle Atc del quartiere Sassetto

Sedici gatti sono stati salvati, nei giorni scorsi, dagli agenti della Polizia Locale di Alpignano in collaborazione con l’Enpa e il servizio Veterinario dell’Asl To3, nel quartiere Sassetto.
20 febbraio 2026

RIVOLI - Il progetto di pet therapy «Ri-Animali» della Rianimazione diventa «buona pratica regionale»

Il progetto “Ri-Animali”, che introduce gli Interventi Assistiti con Animali (IAA) nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Rivoli, diretto da Michele Grio, supera la fase sperimentale e viene riconosciuto dalla Regione come modello strutturale
In prima pagina oggi
16 aprile 2026

PIANEZZA - Scatta il divieto di fumo davanti a scuole, parchi gioco, ambulatori e strutture sanitarie

15 aprile 2026

PIANEZZA - «Focus Manifattura»: accordo Comune-Cna per la mappatura delle imprese manifatturiere e artigianali - FOTO

15 aprile 2026

INCIDENTE A RIVOLI - Scontro auto-moto: centauro denunciato per guida in stato di ebbrezza

15 aprile 2026

VENARIA - La chef che organizzava incontri culinari per poi narcotizzare le vittime: due arrestati

14 aprile 2026

COLLEGNO - Il giudice reintegra la professoressa di sostegno nella classe della figlia disabile in Borgata Paradiso

13 aprile 2026

VENARIA - Da mercoledì 15 via al rifacimento dei marciapiedi in viale Buridani, ultimo «passo» della riqualificazione

Quotidianovenaria.it - Magazine

QC Quotidiano Venaria

QuotidianoVenaria.it, il tuo quotidiano di Venaria, Druento e venariese

Sezioni

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Animali
  • QV Market
  • Sport
  • Comuni
  • Segnalazioni

Collegamenti

Per contattarci Privacy Cookies Note legali Cambia impostazioni privacy

I nostri canali Social

Copyright © 2023 QV QuotidianoVenaria - Editore Trecentodieci SNC - Tutti i contenuti del sito sono coperti da copyright.
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015