Qualora la convenzione si concludesse con tutte le parti coinvolte, il progetto definitivo dovrà essere approvato in Consiglio, l’autorizzazione ai lavori si svolgeranno in due fasi: la prima della durata di 9 mesi e la seconda di altri 6-9 mesi
Dopo essere stato riqualificato grazie ai fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, ora è stato restituito alla città uno spazio bello e accogliente, con ambienti interni ed esterni pensati per il benessere e la socialità delle persone anzia
È Michele Nicastri il killer che ha ucciso lo scorso 23 ottobre 2025 l'imprenditore Marco Veronese in via Sabotino a Collegno con più di venti coltellate.
A Collegno c'è una nuova Rsa: si tratta della «Parco Dora», in via Venaria 32, e sarà gestita dalla «3A Milano», realtà parte del Gruppo Sereni Orizzonti, attiva da anni in Italia nel settore socioassistenziale.
Il corriere ora rischia la reclusione sino a 20 anni e sanzioni fino a 260 mila euro. La sostanza stupefacente è stata sequestrata. L’illecita immissione sul mercato della partita di cocaina intercettata avrebbe fruttato oltre un milione di euro.
È quanto si può leggere sulla targa che da oggi è presente in via Cavallo a Venaria Reale, a distanza di pochi metri da dove avvenne il crollo dell'ala della palazzina in quel drammatico 5 novembre 1994, giorno del drammatico alluvione.
È Michele Nicastri il killer che ha ucciso lo scorso 23 ottobre 2025 l'imprenditore Marco Veronese in via Sabotino a Collegno con più di venti coltellate.
Svolta nell'indagine dell'omicidio di Marco Veronese, l'imprenditore 39enne ucciso lo scorso 23 ottobre 2025, tra corso Francia e via Sabotino a Collegno.