Incontro, nel pomeriggio di oggi, lunedì 22 dicembre 2025, tra i vertici dell'Asl To3 e la cittadinanza sul "caso" della Clinica della Memoria e del punto prelievi.
Da quanto si è appreso, la gazzella dell'Arma stava inseguendo la Tipo quando, per cause in fase di accertamento, l'auto dei militari è finita fuori strada, terminando contro lo spartitraffico.
Il dottor Omar Guadalupi e l'Appuntato Scelto Qualifica Speciale della Guardia di Finanza, Giuseppe Liuzzi, sono i due nuovi collegnesi insigniti dell'onorificenza di Cavalieri della Repubblica.
L'uomo al volante è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale in codice giallo. Sulla vicenda indagano gli agenti della polizia stradale
Tutta Venaria sta ricordando, in queste ore, la figura di Carlo Balma, morto a 73 anni dopo essere stato investito il 30 dicembre 2025 da un’auto in via D’Annunzio mentre stava attraversando la strada assieme al suo cane, Argo.
Anche l'ex Miss Italia, la borgarese Cristina Chiabotto, era in vacanza a Crans Montana per festeggiare il Capodanno nella famosa località sciistica, teatro questa notte, 1 gennaio 2026, della terribile tragedia con 40 morti e oltre 100 feriti
Il pensionato è morto nella mattinata odierna, giovedì 1 gennaio 2026: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente dell'altro giorno, martedì 30 dicembre 2025, in via D'Annunzio a Venaria Reale.