COLLEGNO - Alex Cotoia assolto dalla Corte d'Assise per «legittima difesa»
Questa la sentenza della Corte d’Assise di Torino, presieduta dalla giudice Alessandra Bassi, pronunciata nel pomeriggio di oggi, lunedì 13 gennaio 2025.
Cento alloggi popolari per Collegno. L'annuncio è dell'assessore regionale alla Casa, Maurizio Marrone, e del presidente Atc Piemonte Centrale, Maurizio Pedrini.
Un defibrillatore per il Collegno Paradiso. A donarlo è un campione del calcio italiano come Gianluca Lapadula, attaccante dello Spezia e della nazionale peruviana.
La decisione di effettuarli in orario serale e notturno è stata presa «per evitare la sospensione del trasporto pubblico», come spiega il sindaco Matteo Cavallone.
Sono tre le persone denunciate per furto dalla Polizia di Stato in servizio all'aeroporto Sandro Pertini di Caselle. I furti, commessi nell’ultimo periodo, si sono verificati tutti all'interno dell’area commerciale.
Da questa mattina, giovedì 13 novembre 2025, ad Altessano è aperta la nuova sede territoriale della «Ada Piemonte», la «Associazione per i Diritti degli Anziani».