COLLEGNO - Alex Cotoia assolto dalla Corte d'Assise per «legittima difesa»
Questa la sentenza della Corte d’Assise di Torino, presieduta dalla giudice Alessandra Bassi, pronunciata nel pomeriggio di oggi, lunedì 13 gennaio 2025.
«Basta degrado a Fermi. Basta accampamenti abusivi». Con questo slogan, nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 29 agosto 2025, i consiglieri comunali di centrodestra di Collegno si sono ritrovati nell'area della stazione metropolitana
La morte di Monsignor Cesare Nosiglia, Arcivescovo emerito di Torino, nella notte odierna, mercoledì 27 agosto 2025, all’età di 80 anni, ha lasciato un vuoto anche a Collegno.
È quanto successo nel corso delle ultime settimane, dopo che Gtt ha attuato lo spostamento della fermata - in direzione centro cittadino - da piazza Atzei a via San Marchese, all'altezza della parrocchia di San Lorenzo.
È successo nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 agosto 2025, in via Cumiana a Rivoli, nelle vicinanze della ex Graziano. A bordo dell'auto di lusso c'erano tre ragazzi, fortunatamente rimasti illesi. Importanti i danni alla vettura.
Durante la telefonata viene proposto il trasferimento della fornitura elettrica a tale società in cambio di uno sconto sulla bolletta e minacciano il pagamento di penali in caso di mancata adesione.