COLLEGNO - Alex Cotoia assolto dalla Corte d'Assise per «legittima difesa»
Questa la sentenza della Corte d’Assise di Torino, presieduta dalla giudice Alessandra Bassi, pronunciata nel pomeriggio di oggi, lunedì 13 gennaio 2025.
Ancora polemiche attorno al «Mezcal Squat», il centro sociale presente all'interno del Parco Dalla Chiesa a Collegno. Nei giorni scorsi è stato compiuto un sopralluogo da parte dell'Asl To3 a seguito di un esposto al Prefetto.
Per due giorni, le case Atc di viale Partigiani, dal civico 40 al 56, a Collegno, saranno interessate da interventi di sanificazione delle tubature dell'acqua.
I due titolari delle aziende operanti ed il committente sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria e gli sono state elevate sanzioni pari a 63mila euro con la contestuale sospensione del cantiere fino al ripristino delle condizioni di sicurezza
Fino al prossimo 16 febbraio 2026, un gruppo di giovani di Collegno e Grugliasco è impegnato nel viaggio «Promemoria Auschwitz», progetto promosso dalla Città di Collegno insieme a Deina
Un uomo di 57 anni è ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Rivoli dopo essere stato investito da un mezzo della raccolta rifiuti di Cidiu.
Un trapianto di un organo può essere davvero una questione di istanti. E lo sanno bene a Caselle dove questa mattina, mercoledì 18 febbraio 2026, doveva partire un volo diretto a Roma con a bordo l'equipe per un trapianto di fegato.
Tragedia, domenica pomeriggio, 15 febbraio 2026, nel parcheggio multipiano del centro commerciale «Le Gru» di Grugliasco. A perdere la vita un uomo, autore di un gesto estremo.