COLLEGNO - Alex Cotoia assolto dalla Corte d'Assise per «legittima difesa»
Questa la sentenza della Corte d’Assise di Torino, presieduta dalla giudice Alessandra Bassi, pronunciata nel pomeriggio di oggi, lunedì 13 gennaio 2025.
Per due giorni, le case Atc di viale Partigiani, dal civico 40 al 56, a Collegno, saranno interessate da interventi di sanificazione delle tubature dell'acqua.
I due titolari delle aziende operanti ed il committente sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria e gli sono state elevate sanzioni pari a 63mila euro con la contestuale sospensione del cantiere fino al ripristino delle condizioni di sicurezza
Fino al prossimo 16 febbraio 2026, un gruppo di giovani di Collegno e Grugliasco è impegnato nel viaggio «Promemoria Auschwitz», progetto promosso dalla Città di Collegno insieme a Deina
Caos e forti disagi, questo pomeriggio, mercoledì 11 febbraio 2026, lungo la tangenziale di Torino, in direzione sud, all'altezza di Savonera, nel territorio di competenza di Collegno.
Ci sono i vandali dietro ai ripetuti disservizi elettrici nella zona del parco Porporati di Grugliasco. La denuncia arriva direttamente da Palazzo Civico.
È successo nella serata di sabato scorso, 14 febbraio 2026, mentre l'aereo stava per atterrare allo scalo "Sandro Pertini" di Caselle. II pilota del Boeing 737 ha poi sporto denuncia alla Polizia Aeroportuale
Attimi concitati, nella tarda serata di ieri, domenica 15 febbraio 2026, a «Casa Chantal» di via Martiri della Libertà a Mathi. Il bilancio è di sette persone ferite.
È successo nel pomeriggio di sabato 14 febbraio 2026. Protagonista un 27enne di nazionalità albanese residente a Venaria Reale, che ha provato il «colpo» in uno dei negozi dell'area commerciale di via Lanzo.