COLLEGNO - Alex Cotoia assolto dalla Corte d'Assise per «legittima difesa»
Questa la sentenza della Corte d’Assise di Torino, presieduta dalla giudice Alessandra Bassi, pronunciata nel pomeriggio di oggi, lunedì 13 gennaio 2025.
Cento alloggi popolari per Collegno. L'annuncio è dell'assessore regionale alla Casa, Maurizio Marrone, e del presidente Atc Piemonte Centrale, Maurizio Pedrini.
Un defibrillatore per il Collegno Paradiso. A donarlo è un campione del calcio italiano come Gianluca Lapadula, attaccante dello Spezia e della nazionale peruviana.
La decisione di effettuarli in orario serale e notturno è stata presa «per evitare la sospensione del trasporto pubblico», come spiega il sindaco Matteo Cavallone.
Oggi, martedì 18 novembre 2025, il Tribunale di Ivrea ha assolto il 50enne autore di quel gesto di protesta. L'attivista, infatti, si era assunto la paternità del gesto e aveva ripulito a sue spese.
L'imprenditore era alla guida della Audi Q8 che avrebbe tamponato la vettura condotta da don Robella e sulla quale era presente un amico del cappellano granata.
Il dramma nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 17 novembre 2025, in un palazzo di corso Puccini, nel quartiere venariese del Salvo d'Acquisto. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale e il personale sanitario 118
È successo nella tarda mattinata di oggi, lunedì 17 novembre 2025, attorno alle 12, in corso Papa Giovanni XXIII a Venaria Reale. Sul posto gli agenti della Polizia Locale per le indagini del caso.