COLLEGNO - Alex Cotoia assolto dalla Corte d'Assise per «legittima difesa»
Questa la sentenza della Corte d’Assise di Torino, presieduta dalla giudice Alessandra Bassi, pronunciata nel pomeriggio di oggi, lunedì 13 gennaio 2025.
Sono in fase di accertamento le cause dell'incendio divampato alle prime luci di oggi, giovedì 29 gennaio 2026, a Collegno, in un cascinale presente a ridosso dell'ex statale 24.
Capita la gravità della situazione, i tre infermieri danno subito avvio alle manovre di rito e, contestualmente, richiedono l'intervento dell'ambulanza con infermiere a bordo.
È successo nella giornata di ieri, giovedì 22 gennaio 2026, in via Pianezza a Collegno. Sul luogo della tragedia è intervenuta anche la Polizia Locale per le indagini di rito.
La pattuglia intervenuta sul posto ha individuato e identificato un uomo di 40 anni, residente a Torino, mentre stava effettuando le operazioni di pulizia del proprio veicolo.
Momenti di paura nel pomeriggio di ieri, sabato 31 gennaio, lungo la centralissima via Lanzo. Per cause ancora in fase di accertamento, un’automobile e un motociclo si sono scontrati violentemente all’altezza della sala Bingo.
È quanto emerge dal bilancio annuale degli interventi delle "Fiamme Gialle" aeroportuali portati avanti con successo assieme ai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
L'incidente è avvenuto questa mattina, venerdì 30 gennaio 2026, all'incrocio tra corso Matteotti e viale Giordano Bruno, a poche centinaia di metri dal cimitero generale.
Verranno celebrati domani pomeriggio, venerdì 30 gennaio 2026, i funerali del professor Guido Aichino, morto a 65 anni la scorsa domenica, 25 gennaio, stroncato da un malore.