Valeria è andata davvero vicina al «colpaccio», ovvero diventare la campionessa della trasmissione. A lungo, infatti, è stata in testa, dopo aver vinto due manche e indovinando due frasi nascoste.
Forse è stato vittima di un malore improvviso. Mancano il telefono, la maglietta e gli occhiali da vista dell’uomo. Appello della sorella del 61enne sui social per raccogliere nuove informazioni su cosa è accaduto
A dare notizia della morte del bimbo è stata la stessa madre con un post molto toccante sui social: «Eri solo un bambino ma hai affrontato tutta questa merda ingiusta a testa più che alta. Ora ti pensiamo cosi, libero e felice. Vola amore»
Incidente, nella tarda serata di ieri, venerdì 22 agosto 2025, a Venaria Reale, al «solito» incrocio tra le vie Zanellato e Sauro. Sul posto il personale sanitario 118 e i Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale
Un importante evento che rientra nell'ambito de «Venaria Reale Città Europea dello Sport 2025». Tante le iniziative in programma ma soprattutto cambi di viabilità.
Durante i posti di blocco, due automobilisti sono stati denunciati per «guida senza patente» perchè revocata in un caso nel 2001 e nell'altro nel 2021.
In vista della partenza de La Vuelta, prevista per sabato 23 agosto 2025 dalla Reggia di Venaria Reale, Gtt comunica tutte le deviazioni di percorso delle linee di trasporto pubblico sia a Venaria Reale sia a Torino.