Paura lungo la tangenziale nord di Torino, in direzione sud, all'altezza dello svincolo di Savonera, nel territorio di Collegno, nel pomeriggio di oggi, domenica 12 aprile 2026.
È successo questa mattina, sabato 11 aprile 2026, a Grugliasco, nella zona tra via Fratelli Bandiera e corso Cervi. A raccontarlo è l'assessore alle Politiche Ambientali, Raffaele Bianco.
Aveva 77 anni. Patracchini è stato a tutti gli effetti la storia del Caselle Calcio, di cui è stato calciatore, allenatore e dirigente. La cerimonia di commiato avrà luogo lunedì 13 aprile 2026 alle 10,30 nel tempio crematorio del cimitero di Mappano
È successo in questi giorni in strada Trognani a Druento. Protagonista un utente, sanzionato per un totale di 150 euro dopo i controlli della Polizia Locale e di Cidiu