CALCIO - Un punto per la grande festa: IL BORGARO NOBIS E' IN SERIE D - LE FOTO
Festa doveva essere e festa è stata. Con un pareggio 2-2 in quel di Settimo, il Borgaro Nobis conquista l'aritmetica promozione in Serie D e torna nella massima categoria dilettantistica dopo cinque anni di assenza.
A gennaio 2024 era morto Giuseppe Grippaldi, 47enne ciclista, travolto e ucciso da un’auto pirata. Ad aprile, stessa sorte per la 55enne, Elisa Santamaria, investita e uccisa da un Suv mentre era in bici su quella stessa provinciale.
Borgaro dice addio a Raffaele Terlizzi. Aveva 76 anni. Chi vive la cittadina e soprattutto conosce il mondo associativo, non poteva non essere amico di Terlizzi, storico presidente della «Associazione Lucani di Borgaro "Orazio Flacco"».
Classe 1951, nato a Forno Canavese ma da tempo residente a Borgaro, era il titolare della «Rostagno G.B.». La sua grande passione era il calcio, diventando anche giudice sportivo per la Federazione. Importante anche il suo impegno in ambito sociale
A distanza di due anni dalla tragica morte, avvenuta a soli 23 anni, gli amici continuano a mantenere vivo il ricordo nel modo più bello che ci possa essere: con una grande festa, tra musica e sport.
Imprevedibile, magico, unico. Si potrebbe riassumere così l'edizione numero 40 del «Rally Città di Torino», andato in scena tra venerdì 29 e sabato 30 agosto 2025 con partenza e arrivo da piazza Annunziata a Venaria Reale.
Mancano pochissime ore alla partenza del 40esimo «Rally Città di Torino e delle Valli di Lanzo» e della 14esima edizione della corsa delle vetture storiche che, come l'anno scorso, vedrà Venaria Reale assoluta protagonista.