Ultimi appuntamenti per l'edizione 2024 del «Venaria Viva Estate», la kermesse estiva organizzata dalla Città di Venaria Reale in collaborazione con la Fondazione Via Maestra, la Pro Loco di Altessano e Venaria, Ascom, Confesercenti e numerose associazioni locali.
Fino al 28 luglio, piazza Vittorio Veneto sarà il palcoscenico di un programma ricco di eventi che animeranno le serate della città e che offriranno ai venariesi - e non solo - momenti di allegria e condivisione.
Grande successo, giovedì 25 luglio 2024, per i balli di gruppo e latino-americani grazie all'animazione di Patty DejaVu e il duo Pino & Rossella.
Questa sera, venerdì 26 luglio, dalle 21, la piazza si trasformerà in una pista da ballo con «Disco Music & Animazione», a cura della Band di Mimmo Mirabelli. Ritmi travolgenti e l'energia della band garantiranno una serata indimenticabile per tutti i presenti.
Sabato 27 luglio, dalle 21, arriva l’evento clou della manifestazione: «La Corrida di Ieri e di Oggi». L’associazione «La Crisalide di Ieri e di Oggi» metterà in scena esibizioni di ballo, canto e recitazione ispirate alla celebre trasmissione televisiva di Corrado. Un appuntamento imperdibile per chi ama lo spettacolo e il talento emergente.
Domenica 28 luglio, dalle 21, la settimana di festeggiamenti si concluderà con il concerto de «I Cavalieri di Zara», evento inizialmente rinviato per maltempo. L’esibizione è organizzata dall’associazione Avis per celebrare i 70 anni di attività.
Alice Cangi