Galleria fotografica

Ultimi appuntamenti per l'edizione 2024 del «Venaria Viva Estate», la kermesse estiva organizzata dalla Città di Venaria Reale in collaborazione con la Fondazione Via Maestra, la Pro Loco di Altessano e Venaria, Ascom, Confesercenti e numerose associazioni locali.

Fino al 28 luglio, piazza Vittorio Veneto sarà il palcoscenico di un programma ricco di eventi che animeranno le serate della città e che offriranno ai venariesi - e non solo - momenti di allegria e condivisione.

Grande successo, giovedì 25 luglio 2024, per i balli di gruppo e latino-americani grazie all'animazione di Patty DejaVu e il duo Pino & Rossella. 

Questa sera, venerdì 26 luglio, dalle 21, la piazza si trasformerà in una pista da ballo con «Disco Music & Animazione», a cura della Band di Mimmo Mirabelli. Ritmi travolgenti e l'energia della band garantiranno una serata indimenticabile per tutti i presenti.

Sabato 27 luglio, dalle 21, arriva l’evento clou della manifestazione: «La Corrida di Ieri e di Oggi». L’associazione «La Crisalide di Ieri e di Oggi» metterà in scena esibizioni di ballo, canto e recitazione ispirate alla celebre trasmissione televisiva di Corrado. Un appuntamento imperdibile per chi ama lo spettacolo e il talento emergente.

Domenica 28 luglio, dalle 21, la settimana di festeggiamenti si concluderà con il concerto de «I Cavalieri di Zara», evento inizialmente rinviato per maltempo. L’esibizione è organizzata dall’associazione Avis per celebrare i 70 anni di attività.

Alice Cangi