Il Teatro della Concordia di Venaria Reale riaccende i riflettori per “The Black Blues Brothers”, mercoledì 5 gennaio 2022, alle 21.

Uno spettacolo di fama mondiale -  che ha superato le 600 date in tutto il mondo - ideato dalla fantasia di Alexander Sunny (già produttore di spettacoli di successo e curatore di speciali Tv sul Cirque du Soleil), e che ha conquistato anche il pubblico della televisione, ad esempio per “Tu sì que vales Italia”.

Il palco si trasformerà in un elegante locale in stile cotton club, dove il barman e gli inservienti diventeranno sbandieratori, equilibristi, acrobati col fuoco e molto altro ancora. Ogni oggetto presente sulla scena - sedie, tavoli, appendiabiti, vasi e persino specchi - diventerà uno strumento per acrobazie mozzafiato. Il tutto con il costante coinvolgimento del pubblico.

Essendo un omaggio al leggendario film di John Landis, non potrà mancare la famosissima colonna sonora.

Il pubblico potrà acquistare i biglietti direttamente sul sito del teatro: www.teatrodellaconcordia.it. Costi: intero 18 euro; ridotto 16 euro. I biglietti si possono acquistare anche presso la biglietteria del Teatro, con orario 9.30-13 e 14.30-18.. Info: 011-4241124; biglietteria@teatrodellaconcordia.it. Prevendite online su Vivaticket.

Silvia Iannuzzi

Galleria fotografica

Articoli correlati