Giovedì 4 aprile, alle 21, al Teatro Concordia, la compagnia teatrale Onda Larsen presenta "Delitto imperfetto".
Lui, lei, l’altro….lei, l’altro, lui…lui, l’altro, lei: quando l’amore diventa confusione, poi ossessione e infine delitto. Un delitto perfetto…Quasi perfetto: perché non è facile improvvisarsi killer, non tutti sono portati per il crimine, e il risultato può essere piuttosto imperfetto; per non dire goffo; per non dire disastroso! Ma sicuramente esilarante.
Ci sono spunti di riflessione estremamente attuali: l'incapacità della gestione dei rapporti di coppia, l'assurda concezione di posseder il partner e l'ineducazione sentimentale in una commedia irriverente, politicamente scorretta e a tratti grottesca.
Scritto da Claudio Insegno e con la regia di Andrea Borini, "Delitto imperfetto" è interpretato da Riccardo De Leo, Gianluca Guastella, Lia Tomatis, attori della compagnia Onda Larsen, organizzatrice dal 2014 del "Torino Fringe Festival".
Lo spettacolo fa parte del tabellone della stagione Off-Teatro prosa del Teatro Concordia.
Costo del biglietto Intero: 13 euro, ridotto: 11 euro, prevendita autorizzata su www.ticketone.it o www.vivaticket.it. Info: 011 4241124, info@teatroconcordia.it
Silvia Iannuzzi