Galleria fotografica

Una forte delusione d'amore. Di quelle che ti portano a pensare di compiere un gesto estremo, come quello di gettarsi da un ponte.

È successo nella serata di ieri, martedì 1 luglio 2025, attorno alle 21.45, all'altezza del ponte di via Cavallo, a poche decine di metri dal centro cittadino.

Un 20enne, disperato per la fine di quella relazione, ha minacciato di gettarsi nel Ceronda. Ma, fortunatamente, diversi cittadini hanno visto la scena e hanno subito richiesto l'intervento dei mezzi di soccorso.

Contestualmente, però, hanno iniziato a parlare con lui. Facendolo sfogare e facendogli capire che nessuna delusione d'amore può essere superata in quel modo. Parlandogli come se fossero tutti degli amici, dei genitori o degli zii «aggiunti».

E così, all'arrivo del personale sanitario 118 della Croce Verde Torino sezione di Venaria Reale e dei Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale, il giovane era già al di qua della balaustra.

A scopo precauzionale è stato portato in ospedale per alcuni accertamenti, prima di riabbracciare la sua famiglia e mettere alle spalle quel brutto momento di sconforto.