Domani, domenica 7 settembre 2025, dalle 15, al parco Salvo d'Acquisto di Venaria Reale, torna l'appuntamento con «Ogni istante game on!», evento di sport e musica in ricordo di Federico Telatin, il giovane venariese prematuramente scomparso a soli 23 anni, strappato alla vita da un male incurabile.
A distanza di due anni, il ricordo di Federico è ancora vivo in tutti gli amici, che hanno deciso di riproporre questo momento «per trasformare il suo ricordo in energia, sport e condivisione», come spiegano gli organizzatori, ovvero la famiglia, gli amici, la Pro Loco di Altessano e Venaria Reale e la neo costituita Pro Loco Giovani con il Patrocinio della Città di Venaria.
Durante il pomeriggio spazio a un torneo di basket, musica, stand artigianali con pezzi unici handmade, una mostra fotografica e l'immancabile food truck con specialità gastronomiche.
Sport, amicizia, ricordi e divertimento in un pomeriggio speciale, aperto a tutti. L’evento è gratuito e i proventi delle offerte libere saranno destinati a finanziare borse sportive per i giovani atleti dell’Asd Venaria Reale Pallacanestro.