Un flash mob per dire "grazie", anche durante la seconda ondata, al personale sanitario del Polo Sanitario di Venaria, ora "Covid Hospital".
E' quanto successo poco fa, domenica 20 dicembre 2020, attorno alle 11, nel piazzale dello stesso Polo. A organizzarlo è stata l'Amministrazione Comunale di Venaria, nella persona del sindaco, della giunta comunale e dell'intero consiglio comunale.
Oltre al primo cittadino Fabio Giulivi, erano presenti il presidente del consiglio comunale, Giuseppe Ferrauto, il vicesindaco Gianpaolo Cerrini, gli assessori Giuseppe Di Bella, Marta, Santolin, Marco Scavone, Paola Marchese, Luigi Tinozzi, e i consiglieri Rosario Galifi, Michelangelo Matteucci, Luca Mancini, Alessandro Gianasso, Valeria Strazzeri, Raffaele Trudu, Barbara Virga, Giuseppe De Candia, Rossana Schillaci, Andrea Dei, Roberto Barcellona, Pamela Palumbo, Andrea Accorsi, Sandro Torchia, Marco Palmieri, Giuseppe Arlotta, Presente anche Massimiliano Pignocco, sindacalista Cgil,
Il personale è stato omaggiato dei panettoni, tipico dolce natalizio. Oltre a poter vedere, da oggi, lo striscione: "Venaria Reale ringrazia i medici, gli infermieri, il personale del Poliambulatorio e tutti i volontari. Siamo con voi". "E' un piccolo gesto che non potrà mai pareggiare l'impegno profuso in questi mesi dolorosi e drammatici. Donne e uomini che hanno operato, anche più dei tradizionali orari lavorativi, pur di non lasciare i reparti scoperti o un malato senza cure", commenta il sindaco.