Venaria, in particolar modo la parte politica, piange l'improvvisa e prematura morte di Laura Fabbri, che per anni ha lavorato per il Comune.

Aveva solamente 68 anni. La morte nella giornata di ieri, giovedì 25 maggio 2023. La notizia ha lasciato senza parole chi, nel corso di questi anni, ha avuto l'opportunità e il piacere di lavorare a stretto contatto con lei.

Fabbri per sette anni ha ricoperto il ruolo di dirigente al Personale prima e alla Comunicazione poi, oltre che di coordinatrice di «Venaria Oggi», il periodico che viene pubblicato per conto di Palazzo Civico e che racconta la vita amministrativa della Reale.

Laureata in Filosofia all'Università di Torino, dopo aver conseguito il diploma classico, attualmente in pensione, Laura Fabbri ha lavorato per decenni per il Comune di Torino, sempre con ruoli direttivi, nell'area "Sviluppo, Fondi Europei, Innovazione e Smart City". 

I funerali verranno celebrati lunedì prossimo, 28 maggio 2023, direttamente al tempio crematorio di Torino, in corso Novara, alle 10.55, dove si terrà la cerimonia di commiato. 

Galleria fotografica

Articoli correlati