Sarà una domenica irripetibile, quella che si vivrà domani, 25 novembre, alle 17, al Teatro della Concordia.

Questo grazie alla compagnia britannica "Gandini Juggling" che presenterà “Sigma”. 

“Sigma” fa parte di una trilogia che include "4x4 Ephemeral Architecturese Spring", incentrata sulla commistione fra giocoleria e danza. Saranno ospiti nella stagione 2018/19 del Teatro della Concordia, nell'evento organizzato in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo.

I Gandini Juggling debuttano in Italia dopo i successi al Fringe Festival di Edimburgo 2017 e il "sold-out" della premiere londinese al London International Mime Festival 2018.

Non c'è da aspettarsi un tradizionale spettacolo di giocoleria perché “Sigma” è uno spettacolo ipnotico e travolgente, frutto di una combinazione vincente e precisa tra le piccole unità principali della giocoleria contemporanea chiamata sitwap e le coreografie architettoniche Bharatanatyam di Seetal Patel, intensa ed eclettica artista inglese, di origine indiana.

Sulla scena, regneranno la performance di quattro donne: la stessa Seetal Patel, Indu Panday, Kim Huynh, Kati Ylä-Hokkala, pioniere quest'ultima della giocoleria firmata Gandini. Prorompono i movimenti precisi e geometrici della danza indiana,gli oggetti in aria, il colore grigio della scenografia essenziale e i volti coperti di maschere. Tutto accompagnato dalle strutture musicali carnatic (da Arvo Part a alle Variazioni Goldberg di Bach).

Prezzi biglietti: intero 15 euro, ridotto 13 euro + prevendita autorizzata su www.vivaticket.it o su www.ticketone.it .

Silvia Iannuzzi

Per info biglietteria: La sera dello spettacolo dalle ore 20 011/4241124, info@teatrodellaconcordia.it