Galleria fotografica

Incidente stradale, oggi poco prima di mezzogiorno, sulla tangenziale nord di Torino all'altezza dello svincolo di Venaria Reale in direzione corso Regina Margherita. Una Fiat Panda, con a bordo una donna di 74 anni, si è ribaltata nel bel mezzo della carreggiata, rimanendo adagiata su un fianco in seconda corsia.

L'incidente non ha visto coinvolti altri veicoli, secondo una prima ricostruzione della dinamica da parte della polizia stradale di Torino. La donna a bordo, residente a Montalenghe, è stata estratta dalle lamiere del mezzo grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Poi è stata affidata alle cure del personale del 118. L'incidente ha provocato lunghe code verso Venaria Reale.

Non è escluso che la donna al volante abbia perso il controllo del mezzo a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia. I medici del 118, dopo averne stabilizzato le condizioni, hanno trasportato la ferita al pronto soccorso dell'ospedale Maria Vittoria di Torino. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.