Venaria è in lutto per la morte di Michela Fucarino, storica commerciante della Reale, nota per gestire il ristorante Albaron di Savoia a Balme, nelle Valli di Lanzo.

Aveva 61 anni e da tempo lottava con la malattia. Dolce, solare, grandissima lavoratrice, lascia un grande vuoto tra i suoi amici e anche tra i tanti clienti che l'hanno conosciuta - e apprezzata - nel corso di questi anni. 

La famiglia Fucarino ha il commercio nel sangue, basti pensare che la sorella Carmen è la titolare del ristorante «La Locanda» di via Mensa mentre l'altra sorella, Pina, gestisce un salone di acconciature in viale Buridani.

Michela Fucarino, oltre alle sorelle, lascia il marito Giancarlo Magnetti, le figlie Camilla e Sara, cognati e cognati, nipoti e pronipoti.

I funerali domani, sabato 24 agosto 2024, alle 10.15, nella parrocchia di San Francesco a Venaria, partendo alle 9.40 dall'ospedale di Lanzo dove è spirata. Al termine della funzione, il viaggio verso il tempio di Mappano per il rito della cremazione: le ceneri di Michela Fucarino riposeranno poi nel cimitero di Venaria.