Il Comune di Venaria ha indetto l’avviso pubblico per la nomina dell’amministratore unico della società partecipata Gesin, che in città si occupa di parcheggi; servizi cimiteriali; manutenzione del verde, aree gioco e strade; manutenzione e gestione della segnaletica orizzontale stradale; manutenzione degli edifici comunali; servizio di trasporti e traslochi; interventi di pulizia e spurgo dei pozzetti di raccolta delle acque; manutenzione e gestione dell’arredo urbano. 

L’incarico sarà conferito per la durata di tre esercizi, ovvero fino all’assemblea che approverà il bilancio chiuso al 31 dicembre 2023. Il compenso lordo annuale è stabilito in 10mila euro più le spese effettuate per ragioni di ufficio. 

I requisiti sono i seguenti: essere cittadino italiano o di uno dei paesi dell’Unione Europea; godere dei diritti civili e politici; non incorrere nelle cause di inconferibilità ed incompatibilità nell’ambito della pubblica amministrazione o negli enti privati di controllo pubblico; non trovarsi in una delle condizioni di incandidabilità, ineleggibilità e incompatibilità alla carica di consigliere comunale; non avere condanne penali o non avere procedimenti penali in corso; non avere ricoperto, nei cinque anni precedenti, incarichi di amministratore di Enti, Istituzioni, Aziende pubbliche, societarie a totale o parziale capitale pubblico che abbiano chiuso in perdita per tre esercizi consecutivi; non essere collocato in quiescenza quale lavoratore pubblico o privato; non avere liti pendenti con Gesin; non essere dipendente di Gesin o del Comune di Venaria; non essere dipendente pubblico: o, in caso di nomina, presentare l’autorizzazione dell’amministrazione di appartenenza; non avere interessi personali; non trovarsi in condizioni di conflitto di interessi; non avere avuto, nel corso dell’anno precedente, rapporti di lavoro, patrimoniali e finanziari con Gesin.

I requisiti minimi sono il diploma di scuola media superiore, precedente esperienza  professionale in una società pubblica avente come oggetto un’attività analoga a quella svolta da Gesin e/o in società privata di servizi, con autonomia di gestione di personale e di risorse economiche ovvero con esperienza di controllo e gestione auditing. 

La domanda deve essere inviata, entro le 12 del 22 aprile 2021, a mano o tramite raccomandata A/R al Protocollo Generale del Comune di Venaria, piazza Martiri della Libertà 1, 10078 Venaria Reale. Sulla busta dovrà essere indicata la dicitura: “candidatura per la nomina di Amministratore Unico di Gesin srl”. In caso di invio tramite raccomandata, farà fede la data e l’ora di effettivo arrivo in municipio, quando è stata timbrata dal Protocollo. 

Gli orari del Protocollo sono i seguenti: lunedì 8.30-12.30 e 14-17; giovedì 8.30-13; martedì, mercoledì e venerdì 8.30-12.50.

Può anche essere trasmessa via pec all’indirizzo protocollovenariareale@pec.it purché nell’oggetto venga specificata la seguente dicitura: “candidatura per la nomina di Amministratore Unico di Gesin srl”.

In ogni modalità dovrà anche essere allegato un curriculum vitae e un documento di identità.

Ulteriori informazioni sul sito: www.comune.venariareale.to.it.

Galleria fotografica

Articoli correlati