Si chiama “Zarro night” ed è una notte tutta da vivere, quella che andrà in scena sabato 9 novembre al Teatro Concordia.
Sul palco, dalle 22, si esibiranno il trio milanese de “Il Pagante”, composto da Roberta Branchini, Eddy Veerus e Federica Napoli.
Gel, accessori fluo e occhiali da sole e la tanta voglia di ballare bastano per essere protagonisti della Zarro night, una festa in cui ci si scatenerà a tempo della musica dance, dagli anni '90 ai successi degli ultimi anni. Il tutto con l’animazione delle Glitterine.
Sul palco del Concordia, alla console la musica sarà proposta dai Party Boomers. Ma sarà anche per il pubblico l'occasione per assistere all'esibizione del trio più famoso degli ultimi tempi.
“Il Pagante” è il gruppo di musica disco formato nel 2010 e che avevano fondato la pagina Facebook per fare sarcasmo su determinati atteggiamenti "zarri" del sottostrato milanese. Ma grazie ai loro video, hanno avuto successo anche con la loro musica.
Durante la serata Zarro night, il trio si esibirà in un live show, con i più grandi successi.
Costo del biglietto: 13 euro+ prevendita www.mailticket.it o dirrettamente dal sito del Teatro della Concordia www.teatrodellaconcordia.it. Ingresso vietato ai minori di 16 anni.
Silvia Iannuzzi